diMartedì: video copertina Crozza e replica integrale puntata 27 gennaio

La corsa al Quirinale e la vittoria schiacciante di Tsipras in Grecia saranno gli argomenti al centro della puntata aperta dalla copertina di Maurizio Crozza.

Diretta puntata terminata – Video replica integrale e copertina Crozza YouTube a fondo articolo.

Nuovo appuntamento oggi, martedì 27 gennaio 2015 in prima serata dalle 21.10 circa su La7, con diMartedì, il talk su politica, società ed economia condotto dall’ex Rai Giovanni Floris. La corsa al Quirinale, che si dovrebbe concludere in settimana con l’elezione del nuovo presidente della Repubblica che prenderà il posto del dimissionario Giorgio Napolitano, e la vittoria schiacciante di Tsipras (leader di Syriza) in Grecia saranno gli argomenti al centro del dibattito in studio. Gli ospiti principali di Floris per l’occasione saranno il leader della Lega Nord Matteo Salvini, l’eurodeputata Simona Bonafè (PD), l’economista Giacomo Vaciago, l’imprenditore Alberto Balocco, il regista Paolo Genovese, i giornalisti Alessandro Sallusti (Il Giornale), Antonio Polito (Corriere del Mezzogiorno) e Antonio Caprarica.

Considerando la vittoria di Syriza in Grecia, i tanti segni di dissenso da parte dei governi di Francia e Italia, il rafforzarsi di molti movimenti anti-europeisti e le dichiarazioni del governatore della BCE Mario Draghi, che ha lanciato il programma di acquisto di titoli di Stato per iniettare nel sistema finanziario dell’UE più liquidità e stimolare la ripresa, siamo forse alla fine della politica di austerity imposta dalla Germania di Angela Merkel in Europa? Ad arricchire la puntata, che sarà aperta come di consueto dalla copertina comico-satirica di Maurizio Crozza, i sondaggi di Nando Pagnoncelli dell’IPSOS. Segui questa nuova puntata stagionale in diretta live streaming dalle ore 21.10: La7 live streaming.

Crozza a diMartedi del 27-01-2015

La copertina di Crozza

Contenuto non visibile senza cookie.

diMartedì – Puntata 27-01-2015 – Video

Contenuto non visibile senza cookie.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.