Ballarò: streaming puntata 27 gennaio – video replica e highlights

La replica di Ballarò di martedì 27 gennaio 2015 su Rai 3. Bella ciao. La corsa al Quirinale e la vittoria di Tsipras (leader di Syriza) in Grecia al centro della puntata.

La corsa al Quirinale e la vittoria schiacciante di Tsipras (leader di Syriza) in Grecia al centro di questa nuova puntata stagionale di Ballarò, intitolata Bella ciao, in onda questa sera, martedì 27 gennaio 2015 alle 21.05 su Rai3. Tra gli ospiti del conduttore Massimo Giannini, il sottosegretario all’Economia Paola De Micheli (PD), il vicepresidente del Senato Roberto Calderoli (Lega Nord), la deputata Carla Ruocco (M5S), il presidente di RCS Libri Paolo Mieli, il conduttore televisivo Paolo Bonolis, Moni Ovadia e il critico d’arte Philippe Daverio. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

Considerando anche le dichiarazioni del governatore della BCE Mario Draghi, che ha lanciato il programma di acquisto di titoli di Stato per iniettare nel sistema finanziario dell’UE più liquidità e stimolare la ripresa, siamo alla fine della politica di austerity imposta dalla Germania in Europa? Il contributo statistico alla puntata sarà curato da Alessandra Ghisleri di Euromedia Research. In coda, come di consueto, andrà in onda un nuovo episodio della web serie satirica Il Candidato, intitolato Selfie, con protagonista Filippo Timi. La nuova edizione di Ballarò è anche sui social network, attraverso l’account Twitter(@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Segui Ballarò in streaming dalle 21.05: Rai3 live streaming.

Bonolis a Ballaro - Video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Ballarò – replica puntata 27-01-2015 – Video

Ballaro del 27 gennaio - Video replica

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.