Quarto grado: streaming puntata 23 gennaio – Video replica e clip

La replica di Quarto Grado di venerdì 5 dicembre 2014. Al centro della puntata i casi di Guerrina Piscaglia, Yara Gambirasio, Loris Andrea Stival, Melania Rea, Chico Forti e baby squillo di Roma, al centro della puntata.

Diciottesimo appuntamento questa sera, venerdì 23 gennaio, in prima serata su Retequattro, con Quarto grado, il settimanale di approfondimento di cronaca nera condotto, in diretta dallo Studio 14 di Cologno Monzese, da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Al centro della puntata gli sviluppi sul caso di Yara Gambirasio e Guerrina Piscaglia. Quindi aggiornamenti sull’omicidio del piccolo Loris Andrea StivalPer chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata e le clip in streaming video (cliccando sulle immagini a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Dopo aver rivelato la testimonianza della donna che afferma di aver visto Massimo Bossetti e Yara Gambirasio, in auto, nell’estate precedente alla scomparsa della giovane, “Quarto Grado” torna sul caso compiendo un ulteriore passo avanti.

Chi è Gratien Alibi, il frate indagato per la sparizione di Guerrina Piscaglia? È ciò che tentano di scoprire gli inquirenti con l’analisi del computer dell’ex parroco di Ca’ Raffaello. E chi è l’uomo che il religioso indica come la persona che si è allontanata con la donna il giorno in cui si sono perse le sue tracce?

Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, tentano di rispondere a questi interrogativi approfondendo gli sviluppi delle ricerche della 50enne aretina.

Nel corso della puntata, il settimanale a cura di Siria Magri aggiorna gli spettatori sul delitto del piccolo Loris Andrea Stival. Infine, spazio anche alle novità sull’indagine delle baby squillo di Roma con il giornalista del quotidiano “La Repubblica” Daniele Autieri.

Quarto grado puntata 23 gennaio 2015 replica

Quarto grado puntata 23 gennaio 2015 Loris Andrea Stival

Quarto grado replica puntata 23-01-2015

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Quarto Grado – puntata 23-01-2015 – Video

Quarto grado puntata del 23 gennaio 2015 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.