Programmi tv stasera, mercoledì 21 gennaio: L’angelo di Sarajevo, Inter-Sampdoria, Il Segreto

Su Rai1 chiude L'angelo di Sarajevo, con Beppe Fiorello. Doppio appuntamento con la Coppa Italia su Rai 2, nel pomeriggio con Fiorentina-Atalanta e in prima serata con Inter-Sampdoria. Su Canale5, appuntamento con Il segreto, mentre su La7 tornano Le Invasioni Barbariche.

Cosa guardo stasera in Tv? Nella nostra rubrica di Tele Guida TV troverai tutta la programmazione odierna della tv generalista e del digitale terrestre. I film del giorno, fiction, serie tv, programmi di attualità, notizie e molto altro ancora. Una guida pratica, facile da consultare che ti consentirà di non perdere neanche una puntata del tuo programma, show o telefilm preferito. Di seguito, l’elenco dei programmi della prima e seconda serata di oggi, mercoledì 21 gennaio 2015.

Posted Image 20.30 – Su Raiuno, Affari Tuoi. Alle 21.15 – la seconda puntata de L’angelo di Sarajevo con Beppe Fiorello, Luca Angeletti (anticipazioni trama). A seguire, Porta a Porta.

L’angelo di Sarajevo – Ultima puntata
Determinato a salvare Malina dagli orrori della guerra, Marco decide di chiederne l’affido, ma affronterà molti ostacoli e pericoli. Ita, 2014 di Enzo Monteleone.

Posted Image 20.55 – Su Raidue, l’incontro di calcio Inter-Sampdoria. Alle 23.15 – tre episodi di The Blacklist con James Spader e Megan Boone.

Inter-Sampdoria – Coppa Italia
Allo Stadio San Siro di Milano i nerazzurri di Roberto Mancini e la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic si sfidano con un unico obiettivo: i quarti di Coppa Italia.

Posted Image 20.35 – Su Raitre, Un posto al sole. Alle 21.05 – appuntamento con Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli (anticipazioni casi e live streaming video Rai3).

Chi l’ha visto?
Il programma dedicato alla ricerca di persone scomparse, ai misteri e ai delitti che ancora oggi non sono stati risolti. Condotto da Federica Sciarelli.

Posted Image 20.40 – Su Canale 5, Striscia la notizia. Alle 21.10 – tre episodi de Il Segreto (anticipazioni). Alle 23.30Matrix con Luca Telese.

Il Segreto – Prima Tv
Fernando, pur conoscendo la difficile situazione finanziaria di Alfonso ed Emilia, accetta che i futuri suoceri si accollino le spese del matrimonio.

Posted Image19.20 – Su Italia 1, due episodi di CSI: NY. Alle 21.10 – il film Viaggio nell’isola misteriosa con Dwayne Johnson, Michael Caine. Alle 23.05 – il film Super 8 con Kyle Chandler, Elle Fanning.

Viaggio nell’isola misteriosa
Sean è costretto a portare con sè il compagno della madre in un viaggio in un’isola mitica abitata da mostri, per cercare il nonno. Usa, 2011 di Brad Peyton.

Posted Image 20.35 – Su Rete 4, Tempesta d’amore. Alle 21.15 – due puntate di Major Crimes con Mary McDonnell e G.W. Bailey. Alle 23.05 – due episodi di The Mentalist.

Major CrimesPrima Tv
Un’altra identità – St. 02 – Ep. 05
Mentre Provenza e il resto della squadra stanno indagando sull’omicidio di uno spacciatore, Rodney Harwood, Sharon riceve una visita inattesa.

La colpa di essere diversa – St. 02 – Ep. 06
Una tredicenne transessuale viene trovata morta, i sospetti ricadono su Lewis Gates, un giovane bullo che l’aveva molestata pochi giorni prima.

Posted Image 20.30 – Su La7, Otto e mezzo. Alle 21.10 – la seconda puntata de Le invasioni barbariche con Daria Bignardi (anticipazioni, ospiti, streaming La7).

Le invasioni barbariche
Daria Bignardi conduce un programma specchio della nostra epoca, indagando su emozioni, sentimenti e aspirazioni dei personaggi più in vista.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, il thriller La terrazza sul lago con Samuel L. Jackson, Patrick Wilson. Alle 23.05 – il documentario Strippers.

La terrazza sul lago
Un afroamericano decide di rendere la vita impossibile ai nuovi vicini di casa, che odia perchè sono una coppia ‘mista’. Usa, 2008 di Neil Labute.

Posted Image 21.10 – Su MTV, il film Ogni cosa è illuminata con Elijah Wood, Eugene Hutz. Alle 23.00 – una puntata del reality Geordie Shore.

Ogni cosa è illuminata
Alex, giovane americano, parte alla volta dell’Ucraina per trovare la donna che salvò la vita al nonno anni prima. Usa, 2005 di Liev Schreiber.

Posted Image 21.10 – Su La5, il film StreetDance con Charlotte Rampling, Nichola Burley. Alle 23.20 – la replica di Uomini e donne.

StreetDance
Un gruppo di ragazzi decisi a vincere un campionato di streetdance si allenano con i ballerini di danza classica di una scuola prestigiosa. GB, 2010 di Max Giwa, Dania Pasquini.

Posted Image 21.00 – Su Iris, il film western Wyatt Earp con Kevin Costner, Dennis Quaid. Alle 00.35 – la commedia In cerca di Amy con Jason Lee, Joey Lauren Adams.

Wyatt Earp
La vita, le lotte e gli amori del grande eroe del West Wyatt Earp, rappresentante della legge al limite della legalità. Usa, 1994 di Lawrence Kasdan.

Posted Image 21.10 – Su Italia 2, il film Molto incinta con Seth Rogen e Katherine Heigl. Alle 23.30 – due episodi di Revolution con Billy Burke, Tracy Spiridakos.

RevolutionFinale di serie
Il giorno della memoria – St. 02 – Ep. 21
Accumunati dalla voglia di annientare i Patrioti una volta per tutte, Monroe e Neville uniscono le forze e formano un’inaspettata alleanza.

Dichiarazione di indipendenza – St. 02 – Ep. 22
Una volta capite le intenzioni di Truman e dei patrioti, Monroe si unisce a Miles, Rachel e Charlie per rapire il presidente Davis.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, la terza puntata di The White Queen con Rebecca Ferguson, Amanda Hale, Faye Marsay. Alle 22.20 – un episodio de Il trono di spade 2.

The White Queen – Prima Tv
Edward torna sul trono, ma i pericoli per lui non sono ancora finiti. Le navi di Warwick e George, infatti, si preparano ad attraccare al porto di Calais e scatenare una rivolta.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film commedia One for the Money con Katherine Heigl, Jason O’Mara. Alle 22.50 – il film thriller Prison Escape con Brian Cox, Joseph Fiennes.

One for the Money
Fresca di divorzio, Stephanie accetta un lavoro come cacciatrice di taglie. La sua prima missione sarà rintracciare un suo ex! Usa, 2011 di Julie Anne Robinson.

Scritto da Gionata B.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.