Programmi Tv stasera, martedì 20 gennaio: L’angelo di Sarajevo, Roma-Empoli, Flash, Arrow

Tutti i programmi tv e i film di stasera martedì 20 gennaio 2015: la programmazione completa nella nostra guida tv!

Guida ai programmi tv di stasera, martedì 20 gennaio 2015, di prima e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre. Su Rai1 alle 21.15, in onda la prima puntata della miniserie in due parti L’angelo di Sarajevo con Beppe Fiorello. Serata di sport su Rai2 con la diretta dell’incontro di calcio Roma-Empoli, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, mentre Canale 5 propone Zelig Remix. Serie tv in prima visione su Italia1 con la prima puntata di The Flash, seguita da un episodio della terza stagione di Arrow. Su Rai3, ancora una serata in compagnia di Ballarò, il settimanale di approfondimento politico condotto da Massimo Giannini. Infine, su La7, appuntamento con Giovanni Floris e il suo talk show di attualtà politica diMartedì. Dopo il salto la guida completa nel dettaglio dei programmi in onda questa sera sulle principali reti televisive nazionali. A voi il telecomando…

Cosa c’è stasera in Tv?

Posted Image 20.30 – Su Raiuno, Affari Tuoi. Alle 21.15 – la prima parte de L’angelo di Sarajevo con Beppe Fiorello, Luca Angeletti (anticipazioni trama). A seguire, Porta a Porta.

L’angelo di Sarajevo – Prima Tv
Luglio 1992. Arrivato a Sarajevo per raccontare l’orrore della guerra, in un orfanotrofio appena bombardato, Marco conosce Malina. Ita, 2014 di Enzo Monteleone.

Posted Image 20.55 – Su Raidue, la diretta dell’incontro di calcio Roma-Empoli. Alle 23.05 – un episodio di Blue Bloods con Tom Selleck.

Roma-Empoli – Tim Cup
Ottavi di finale – I giallorossi esordiscono in Coppa Italia affrontando l’Empoli che ha eliminato al quarto turno il Genoa.

Posted Image 20.35 – Su Raitre, Un posto al sole. Alle 21.05 – la 17esima puntata di Ballarò con Massimo Giannini (anticipazioni, ospiti e streaming Rai). Alle 23.50Il candidato – Zucca Presidente.

Ballarò
Reportage, notizie, collegamenti, inchieste e tanti ospiti. Massimo Giannini affronta i temi di maggiore attualità politica, sociale ed economica raccontando il Paese reale.

Posted Image 20.40 – Su Canale5, Striscia la notizia. Alle 21.10 – in onda Zelig Remix. Alle 23.30L’onore e il rispetto – Parte terza con Gabriel Garko.

Zelig Remix
Rivediamo i momenti più divertenti dell’edizione 2014, caratterizzata da un inedito valzer di coppie di conduttori.

Posted Image21.10 – Su Italia 1, la prima puntata di The Flash con Grant Gustin. Alle 22.00 – un episodio di Arrow con Stephen Amell e, a seguire, uno di Almost Human con Karl Urban e Michael Ealy.

The Flash – Prima Tv
Una città di eroi – Stagione 01 – Ep. 01
Dopo 9 mesi di coma, Barry Allen si risveglia e scopre di avere acquisito una super velocità, che decide di mettere al servizio del bene per combattere il crimine in città.

Arrow – Prima Tv
Calma apparente – Stagione 03 – Ep. 01
All’indomani della sua vittoria, Oliver sembra pronto a ricominciare la sua vita, ma una nuova minaccia incombe. Intanto, Sara torna a Starling City.

Posted Image 20.45 – Su Rete 4, Tempesta d’amore. Alle 21.15 – il film Chocolat con Juliette Binoche, Johnny Depp. A seguire, due puntate di Victor Ros con Megan Montaner.

Chocolat
Vianne, una ragazza madre, apre una cioccolateria in un villaggio francese in piena quaresima. Il suo comportamento disinibito sconvolge i benpensanti del paese. USA, 2000 di Lasse Hallström.

Posted Image 20.35 – Su La7, Otto e mezzo. Alle 21.10 – la 17esima puntata di diMartedì con Giovanni Floris (anticipazioni, ospiti e streaming La7).

diMartedì
Talk-show dedicato all’informazione e all’approfondimento su temi di attualità politica, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, due puntate di Hell’s Kitchen Italia con Carlo Cracco. Alle 23.15 – film Miranda con Serena Grandi, Andrea Occhipinti.

Hell’s Kitchen Italia – Prima Tv
Frank Salvino, complice di Cracco, cercherà di depistare le capacità gustative dei 13 concorrenti.

Posted Image 21.10 – Su MTV, il film commedia In Her Shoes con Cameron Diaz, Toni Collette. Alle 23.20 – una puntata del reality Geordie Shore.

In Her Shoes
Due sorelle, accomunate solo dal numero delle scarpe, litigano ferocemente. La saggia nonna prova a placare la collera delle due. Usa, 2004 di Curtis Hanson.

Posted Image 21.10 – Su La5, il film thriller Cellular con Kim Basinger, Chris Evans. Alle 23.15 – la replica di Uomini e donne.

Cellular
Rapita e nascosta, una donna riesce a fare una telefonata. Risponde un ragazzo come tanti, da cui ora dipende la vita della donna. Usa, 2005 di David R. Ellis.

Posted Image 21.00 – Su Iris, il film Una 44 magnum per l’ispettore Callaghan con Clint Eastwood, Hal Holbrook. Alle 23.25 – il film Detective’s Story con Paul Newman, Lauren Bacall.

Una 44 magnum per l’ispettore Callaghan
Mentre l’ispettore Callaghan è esonerato per i suoi metodi violenti, una squadra della morte elimina un sindacalista e molti intoccabili. Usa, 1973 di Ted Post.

Posted Image 21.10 – Su Italia 2, il film commedia Life con Eddie Murphy, Martin Lawrence. Alle 23.10 – il film Sergente Bilko con Steve Martin, Dan Aykroyd.

Life
Condannati ingiustamente nel ’32 per omicidio, due piccoli criminali passano 65 anni in prigione, mentre il mondo cambia. Usa, 1999 di Ted Demme.

Posted Image 21.15 – Su Rai4, il film d’azione Il furore della Cina colpisce ancora con Bruce Lee, Maria Yi. Alle 23.05 – il film Kill Bill – Vol. 1 con Uma Thurman, Lucy Liu.

Il furore della Cina colpisce ancora
Chen trova lavoro in una fabbrica di ghiaccio e per caso scopre che nei blocchi è nascosta droga da contrabbandare. Hong Kong, 1971 di Lo Wei.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film Million Dollar Baby con Clint Eastwood, Hilary Swank. Alle 23.35 – la commedia Chimera con Iaia Forte, Tomas Arana.

Million Dollar Baby
Frankie è l’anziano proprietario di una palestra di pugilato. Dopo mille insistenze, una giovane cameriera lo convince ad allenarla. Per lui diventerà come una figlia. Usa, 2004 di Clint Eastwood.

Scritto da Gionata B.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.