L’angelo di Sarajevo: streaming prima puntata 20 gennaio – Video replica

La replica della prima puntata de L'angelo di Sarajevo del 20 gennaio 2015. Luglio 1992. Arrivato a Sarajevo per raccontare l'orrore della guerra, in un orfanotrofio appena bombardato, Marco conosce Malina, una bimba di 10 mesi. D'istinto la prende con sè. Rivedi la puntata.

Oggi – martedì 20 gennaio 2015 in prima serata – va in onda alle ore 21.15 su Rai 1 la prima di due puntate della fiction L’angelo di Sarajevo, un film per la tv con protagonista Beppe Fiorello. Un’appassionante storia di guerra e profonda speranza, tratta dal libro scritto da Franco Di Mare (Non chiedere perché) che racconta la sua esperienza come inviato di guerra in Bosnia Erzegovina a Sarajevo dove trova una bambina che decide di portare con sé in Italia. L’angelo di Sarajevo è una produzione Rai Fiction e Picomedia, in collaborazione con Iblafilm. Il soggetto è firmato dallo stesso attore protagonista, Giuseppe Fiorello, Andrea Porporati e Monica Zapelli. La sceneggiatura e la regia sono invece di Enzo Monteleone. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

Nella prima parte di questa sera (la seconda e ultima puntata è in programma domani alla stessa ora), la storia ci porta al luglio 1992, durante i primi mesi del conflitto in Bosnia ed Erzegovina (durato dal 6 aprile 1992 al 14 dicembre 1995). Marco De Luca (Beppe Fiorello) è un giornalista coraggioso e di successo che, con alle spalle un matrimonio fallito, decide di fare l’inviato di guerra a Sarajevo per documentare quello che sta succedendo al fronte. Con lui ci sono il cameraman Romano (Luca Angeletti), il driver Kemal (Radoje Cupic) e Karen (Thekla Reuten), giornalista responsabile dell’Eurovisione. Marco decide di andare con la sua troupe a documentare dei bombardamenti che hanno colpito un orfanotrofio. E’ in questa occasione che incontra per la prima volta Malina (Iva Nikolic), bambina di dieci mesi rimasta orfana di guerra. Marco è conquistato dalla piccola, e cercherà in tutti i modi di portarla con sé in Italia. Inizia a riempire le pratiche necessarie, ostacolato dal colonnello Babic (Adnan Haskovic) ma aiutato da Maria Teresa Giovannelli (Emanuela Grimalda)

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

L’angelo di Sarajevo – replica 1a puntata 20-01-2015 – Video

L'angelo di Sarajevo replica 1a puntata - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.