diMartedì: video copertina Crozza e replica integrale puntata 20 gennaio

La replica di diMartedì del 20 gennaio 2015 su La7. Lotta al terrorismo, immigrazione e moneta unica sul fronte europeo gli argomenti della puntata aperta dalla copertina di Maurizio Crozza.

Diretta puntata terminata – Video replica integrale e copertina Crozza YouTube a fondo articolo.

Nuovo appuntamento oggi, martedì 20 gennaio 2015 in prima serata dalle 21.10 circa su La7, con diMartedì, il talk su politica, società ed economia condotto dall’ex Rai Giovanni Floris. Lotta al terrorismo islamico, immigrazione clandestina e moneta unica sul fronte europeo saranno gli argomenti al centro del dibattito in studio. Gli ospiti principali di Floris per l’occasione saranno la leader del Front National francese Marine Le Pen (nella foto), Roberta Pinotti, ministro della Difesa italiano, e Massimo D’Alema. Come è facile immaginare, la discussione si preannuncia particolarmente animata, per non dire infuocata.

Ovviamente si parlerà anche della situazione politica italiana, con la violenta spaccatura nel PD che sta bloccando l’Italicum al Senato e le prossime elezioni per eleggere il successore di Giorgio Napolitano come presidente della Repubblica. Ospiti di Giovanni Floris, tra gli altri, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, Gianni Cuperlo (PD), Rosi Bindi (PD), il senatore di Forza Italia Augusto Minzolini, i giornalisti Federico Geremicca (La Stampa) e Carlo Rossella, l’archeologo e storico dell’arte Salvatore Settis, l’antropologa Amalia Signorelli, l’arbitro di calcio Nicola Rizzoli e la partigiana Lidia Menapace. Ad arricchire la puntata, che sarà aperta come di consueto dalla copertina comico-satirica di Maurizio Crozza, i sondaggi di Nando Pagnoncelli dell’IPSOS. Segui questa nuova puntata stagionale in diretta live streaming dalle ore 21.10: La7 live streaming.

Crozza - diMartedi del 20-01-2015 - Video

La copertina di Crozza

Contenuto non visibile senza cookie.

dimartedi replica puntata 20 gennaio - Video

diMartedì – Puntata 20-01-2015 – Video

Contenuto non visibile senza cookie.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.