Ballarò: streaming puntata 20 gennaio – video replica

La replica di Ballarò di martedì 20 gennaio 2015 su Rai 3. Italia numero zero. I partiti ai blocchi di partenza per la scelta del nuovo inquilino del Colle che si intreccia con il dibattito sulle riforme. La ripresa economica che ancora stenta, i temi della puntata.

I partiti ai blocchi di partenza, tra tensioni e spaccature interne nel PD e non solo, per la scelta del nuovo presidente della Repubblica, l’acceso dibattito sulle riforme, lo scontro al Senato sull’Italicum e la ripresa economica che ancora stenta al centro di questa nuova puntata stagionale di Ballarò, intitolata Italia numero zero, in onda questa sera, martedì 20 gennaio 2015 alle 21.05 su Rai3. Tra gli ospiti di Massimo Giannini, il ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi (NCD), il candidato alla presidenza della Regione Puglia Michele Emiliano, il vicepresidente di Confindustria Alberto Baban, il leader del movimento No-Global Luca Casarini e il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti. All’interno della puntata ci sarà spazio anche per un’intervista di Giannini a Umberto Eco, semiologo, filosofo e scrittore autore del romanzo Numero Zero, ambientato nelle settimane successive alle elezioni del 1992, che racconta il progetto editoriale di un giornale pensato per alimentare calunnie verso i nemici e ricattare i potenti. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

Il contributo statistico alla puntata, che sarà arricchita dagli interventi di Sergio Cofferati (ex PD), Matteo Salvini (Lega Nord) e Paola Taverna (M5S), sarà curato da Alessandra Ghisleri di Euromedia Research. In coda, come di consueto, andrà in onda un nuovo episodio della web serie satirica Il Candidato, intitolato Le pensioni, con protagonista Filippo Timi. La nuova edizione di Ballarò è anche sui social network, attraverso l’account Twitter(@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Segui Ballarò in streaming dalle 21.05: Rai3 live streaming.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Ballarò – replica puntata 20-01-2015 – Video

Ballaro replica puntata del 20 gennaio - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.