Piazzapulita: streaming La7 YouTube (19 gennaio 2015) – Video replica integrale

Rivedi Piazzapulita di lunedì 19 gennaio 2015: Europa ti odio. Video replica integrale a fondo articolo.

Update: diretta streaming terminata. Video replica integrale a fondo articolo.

Questa sera, lunedì 19 gennaio 2015 alle 21.10 circa su La7, sedicesimo appuntamento stagionale con Piazzapulita, il programma di approfondimento e informazione politica, economica e sociale condotto in diretta da Corrado Formigli. Puntata intitolata Europa ti odio, con ovvio riferimento ai jihadisti che minacciano la sicurezza in Europa. Una vera e propria guerra ormai, con i fatti di Parigi che hanno portato ad arresti ed espulsioni ancora in atto da parte di molti paesi europei, Italia inclusa. La cosa più preoccupante è che si ha la netta sensazione che questo scontro sia solo all’inizio, e non al suo apice. Esistono ancora in Europa i presupposti per una convivenza pacifica?

Nel corso della serata, tra le altre cose, sarà anche trasmesso un reportage dalla Grecia, dove molti giovani alla vigilia delle elezioni si stanno ribellando al modello economico attuale. Solo focolai estemporanei oppure un’altra fonte di enorme preoccupazione per la vecchia Europa? Gli ospiti di Corrado Formigli in studio saranno, tra gli altri, Paolo Mieli, giornalista, storico e presidente di RCS Libri, Domenico Quirico de La Stampa, Antonio Padellaro, direttore de Il Fatto Quotidiano, Simona Bonafé del Partito Democratico, Corrado Passera di Italia Unica, lo scrittore Massimo Fini, l’economista Alberto Bagnai, Carlo Panella de Il Foglio e Amina Tyler, attivista e blogger tunisina. Segui questa sedicesima puntata stagionale di Piazzapulita in streaming dalle 21.10: La7 live streaming.

Contenuto non visibile senza cookie.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.