Chi l’ha visto? – Anticipazioni di stasera (14 gennaio 2015)

Nuova puntata di Chi l'ha visto? questa sera su Rai3, mercoledì 14 gennaio 2015 alle ore 21.05, condotta da Federica Sciarelli. Focus sui casi di madri scomparse, con particolare attenzione alle vicende di Roberta Ragusa e Guerrina Piscaglia.

Nuovo appuntamento con il programma di servizio di Rai3 Chi l’ha visto? oggi in prima serata, mercoledì 14 gennaio 2015 alle ore 21.05 circa, condotto come di consueto da Federica Sciarelli. Una puntata incentrata sui casi più o meno recenti di madri scomparse, con particolare attenzione alle vicende di Roberta Ragusa e Guerrina Piscaglia. Roberta, scomparsa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 dalla sua casa di San Giuliano Terme in provincia di Pisa, e Guerrina, un’altra mamma, di cui si sono perse le tracce sempre in Toscana, in provincia di Arezzo, 8 mesi fa. Per quanto riguarda il caso Piscaglia, l’inviato di Chi l’ha visto? è andato dal parroco, Padre Graziano, per sapere che cosa risponde alle accuse che gli vengono rivolte dagli inquirenti. L’intervista andrà in onda questa sera in esclusiva.

Vi segnaliamo che, come di consueto, la redazione internet del programma riproporrà sul sito www.chilhavisto.rai.it  tutte le storie andate in onda, di settimana in settimana, con i relativi aggiornamenti. Il pubblico presente in studio sarà composto dai più affezionati spettatori che hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it. I telespettatori da casa invece potranno contribuire con segnalazioni e commenti attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it, Twitter, Facebook e il blog della trasmissione. Chi l’ha visto? è un programma di Federica Sciarelli e Giuseppe Rinaldi a cura di Laura Rulli e Viviana Saita. Produttore esecutivo Barbara Mariani. Regia di Simonetta Morresi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.