Così lontani così vicini: streaming ultima puntata 10 gennaio – Video replica

La replica di Così lontani così vicini del 10 gennaio 2015. Ultimo appuntamento con il programma dedicato a persone comuni che desiderano fortemente riunirsi a parenti che hanno perso di vista o che non hanno mai conosciuto. Paola Perego e Al Bano raccontano le dinamiche della separazione, della ricerca e dell'incontro finale. Rivedi la puntata.

Questa sera – sabato 10 gennaio 2015 – alle 21.10 su Rai Uno andrà in onda la quinta e ultima puntata di Così lontani, così vicini, il programma emotainment (ispirato a un format olandese intitolato Find My Family) condotto da Al Bano Carrisi e Paola Perego, nel ruolo di inviata speciale. Anche stasera Al Bano e Paola Perego torneranno a raccontare al pubblico le storie di persone che gli eventi della vita hanno separato e alle quali il programma offrirà la possibilità di ricongiungersi. In questa ultima puntata ci saranno altre quattro commoventi storie da raccontare… Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

Fra i protagonisti della serata troveremo Mario, che vuole riabbracciare Andrea, il fratello che non vede da trent’anni; Paola che, dopo aver scoperto di essere stata adottata, vuole conoscere a tutti i costi il fratello dal quale è stata separata alla nascita; Maria Cristina, la più grande di sette figli, che è alla ricerca della sorella Tatiana per chiudere il cerchio della propria famiglia e infine Luigia, che riabbraccerà la sorella Antonia, andando indietro nel tempo, in Germania, nel periodo della II Guerra Mondiale.

Il lieto fine è assicurato, con Al Bano al fianco delle persone che hanno voglia di rivedere i propri cari che li informerà riguardo ai particolari dell’emozionante incontro finale. Il compito dell’inviata speciale Paola Perego è invece quello di effettuare le ricerche, in Italia e all’estero, che la porteranno a trovare le persone richieste e a verificare che queste siano disposte ad incontrare chi li cerca. L’incontro finale è il momento più significativo e atteso. I due conduttori lasceranno la scena a pochi metri dal luogo del ricongiungimento, un luogo che nel passato ha segnato profondamente la loro esistenza dove si riabbracceranno quasi dimenticandosi della presenza delle telecamere.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Così lontani così vicini – replica puntata 10-01-2015 – Video

Cosi lontani cosi vicini - video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.