Solo per amore: al via su Canale 5 la nuova fiction con Kaspar Capparoni, Antonia Liskova e Massimo Poggio

Prende il via questa sera, mercoledì 7 gennaio 2015, Solo per amore con Antonia Liskova e Kaspar Capparoni, la nuova fiction di Canale 5 tra colpi di scena e misteri. Anticipazioni.

Debutta questa sera, mercoledì 7 gennaio in prima serata su Canale 5, “Solo per amore“, la nuova fiction in 10 puntate, ambientate a Roma, con Kaspar Capparoni, Antonia Liskova, Massimo Poggio e Valentina Cervi. Al centro della trama, un sequestro di persona dai risvolti imprevedibili.

La fiction diretta da Raffaele Mertes parte da una famiglia felice, a minare la storia è il passato che riemerge. Un’emozionante e coinvolgente storia d’amore che vedrà dominare la passione e un mistero legato al passato che farà crollare le certezze di una famiglia apparentemente perfetta sotto il peso di segreti e bugie.

LA TRAMA

Elena Ferrante (Antonia Liskova) è una donna affascinante e un brillante avvocato. Ha due splendide figlie, Arianna (Laura Adriani) e Beatrice (Melissa Monti), e un marito adorabile, Pietro Mancini (Massimo Poggio), con cui possiede e gestisce un prestigioso circolo sportivo sulla bellissima via Appia Antica, alle porte di Roma.
L’incanto si rompe quando un mattino, portando la figlia a scuola, Pietro scompare…

Il sospetto rapimento riapre in Elena un’antica ferita. Anche lei, infatti, molti anni prima era stata rapita e tenuta segregata per mesi in una grotta. Lì era morto il bambino che lei già aspettava da Pietro, conosciuto poco prima del suo sequestro.
Il caso della scomparsa di Pietro viene affidato al vicequestore di polizia Giordano Testa (Kaspar Capparoni), lo stesso uomo che, ai tempi, aveva liberato Elena dai suoi aguzzini e che, da allora, è innamorato di lei. Le indagini vanno avanti ed Elena scopre che Pietro era ricattato da un gruppo di malavitosi. Perciò, per avere una soffiata per ritrovare il marito, Elena chiede aiuto a un criminale, Sandro Alfieri (Pietro Genuardi). Nel frattempo, il fratello di Elena, Gabriele (Simon Grechi), un maestro di tennis, conosce una nuova allieva: Gloria Keller (Valentina Cervi). Tra loro nasce subito una passione travolgente che mette definitivamente in crisi la storia d’amore tra Gabriele e Irene (Camilla Filippi), la sua promessa sposa…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.