Chi l’ha visto?: anticipazioni stasera 7 gennaio, prima puntata 2015

Questa sera - mercoledì 7 gennaio - Federica Sciarelli conduce in diretta la prima puntata del 2015 di Chi l'ha visto?, il programma di servizio di Rai 3. Tra i casi trattati, Roberta Ragusa, Guerrina Piscaglia, Andrea Loris Stival, Elena Ceste, Fortuna Loffredo, l'autotrasportatore siciliano disperso a bordo del traghetto Norman Atlantic e chi è scomparso durante queste feste.

Oggi – mercoledì 7 gennaio – Federica Sciarelli (nella foto in alto) conduce in diretta dallo Studio 2 del CPTV Rai di Roma in via Teulada in prima serata dalle 21.05 circa la prima puntata del 2015 di Chi l’ha visto?, lo storico e longevo programma di servizio di Rai 3 in onda dal 1989. Tra i casi trattati, particolare attenzione sarà posta sulle vicende di Roberta Ragusa, Guerrina Piscaglia, Andrea Loris Stival, Elena Ceste e Fortuna Loffredo. Sarà poi data voce ai familiari di Giuseppe Mancuso, il camionista siciliano di Rocca di Caprileone, in provincia di Messina, imbarcatosi sul Norman Atlantic, il traghetto incendiatosi lo scorso 28 dicembre a 13 miglia circa dal porto di Valona, sulla costa albanese e dato per disperso.

Inoltre, nel corso della puntata, spazio ad alcuni casi di chi, durante le feste natalizie, è sparito senza un perché. Vi segnaliamo che, come di consueto, la redazione  internet del programma riproporrà sul sito www.chilhavisto.rai.it  tutte le storie andate in onda, di settimana in settimana, con i relativi aggiornamenti. Il pubblico presente in studio sarà composto dai più affezionati spettatori che hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it. I telespettatori da casa invece potranno contribuire con segnalazioni e commenti attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it, Twitter, Facebook e il blog della trasmissione. Chi l’ha visto? è un programma di Federica Sciarelli e Giuseppe Rinaldi a cura di Laura Rulli e Viviana Saita. Produttore esecutivo Barbara Mariani. Regia di Simonetta Morresi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.