La prova del cuoco – Speciale Lotteria Italia: replica del 6 gennaio 2015 – I biglietti vincenti – Video

Un'Epifania gustosa e milionaria. A La prova del cuoco, in onda ieri, domenica 6 gennaio 2015, si sono assegnati i 6 premi della Lotteria Italia abbinati ai piatti più prelibati. Rivedi la puntata.

Oggi, martedì 6 gennaio 2015, giorno dell’Epifania, Antonella Clerici presenta in prima serata dalle ore 21.20 su Rai1 La Prova del Cuoco – Speciale abbinato ai numeri vincenti dei biglietti della Lotteria Italia venduti nel 2014/2015. Nel corso del programma infatti, in collegamento con la sede generale dei Monopoli di Stato, l’appuntamento con la fortuna è rappresentato dall’estrazione dei sei premi di prima categoria e di altre centinaia di ricchissime vincite. In palio per il primo premio ben 5 milioni di Euro. Inoltre, durante la trasmissione, i possessori dei biglietti potranno partecipare a diversi giochi e avranno la possibilità di realizzare altre importanti vincite. L’ammontare complessivo dei premi messi a disposizione dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per questi giochi sarà di circa 360.000 Euro, compreso un super premio da 100.000 Euro che potrebbe essere vinto da un fortunato concorrente. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

Il programma sarà incentrato su un torneo che vedrà protagoniste sei squadre composte da vip tra i quali citiamo, tra gli altri, Maria Grazia Cucinotta, Amanda Lear, Lorella Cuccarini, Amaurys Perez, Dario Bandiera, Andrew Howe ed Enrico Papi, che verranno abbinati agli chef del programma: Cristian Bertol, Renato Salvatori, Mauro Improta, Riccardo Facchini, Cesare Marretti e Natale Giunta. Le sei coppie vip si sfideranno nella preparazione di piatti che fanno parte della grande tradizione gastronomica italiana e il pubblico da casa, con il Televoto attraverso i numeri 894222 da telefono fisso e 4784784 da mobile, sceglierà a chi assegnare la vittoria. I vincitori delle prime tre sfide e la coppia più televotata tra quelle sconfitte passeranno al turno successivo e si scontreranno tra di loro nelle semifinali. Anche in questo caso sarà il pubblico a scegliere attraverso il Televoto le due squadre finaliste e a decretare il vincitore. Al termine del torneo si procederà anche all’abbinamento tra i sei biglietti di prima categoria della Lotteria Italia 2014 alle squadre che hanno preso parte alla gara. Tutto questo tra gli interventi di tanti ospiti, collegamenti esterni con Tarcento, splendido paese in provincia di Udine dove oggi si celebra l’accensione del Pignarul grant, e la colonna sonora dei Righeira, che saranno protagonisti di una carrellata di tutti i loro maggiori successi. La Prova del Cuoco è anche su Facebook, sulla pagina ufficiale è possibile lasciare commenti e interagire con il programma. Sul sito Rai della trasmissione invece, www.laprovadelcuoco.rai.it, troverete ricette, notizie e biografie del cast.

I sei biglietti vincenti Lotteria Italia del 6-01-2015

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

La Prova del Cuoco – Speciale Lotteria Italia – replica 06-01-2015 – Video

La prova del cuoco Speciale Lotteria Italia video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.