L’anno che verrà – Capodanno 2015 in Tv su Rai 1: anticipazioni, ospiti, link streaming

Stasera - mercoledì 31 dicembre 2014 - alle 21.00 su Rai 1 va in onda in diretta da Courmayeur la 13ma edizione del programma L'Anno che Verrà, quest'anno condotto da Flavio Insinna con la partecipazione di Nino Frassica. Un Capodanno 2015 ricco di ospiti, tra i quali citiamo Pino Daniele, Moreno, Al Bano, Raf, Simona Molinari, Verdiana Zangaro e, direttamente da Tale e Quale Show, Alessandro Greco, Matteo Becucci, Roberta Giarrusso e Silvia Salemi.

Oggi – mercoledì 31 dicembre 2014 – alle ore 21.00 su Rai 1 e Rai HD (canale 501), subito dopo il discorso di fine anno del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano a reti unificate (escludendo Italia 1), va in onda in diretta da Courmayeur la 13ma edizione del programma L’Anno che Verrà, quest’anno condotto da Flavio Insinna con la partecipazione di Nino Frassica. Una serata ricca di ospiti musicali, tra i quali citiamo, tra gli altri, Pino Daniele, Al Bano, Patty Pravo, Raf, Santa Esmeralda, Ritchie Family, Gibson Brothers, Audio 2, Simona Molinari, Moreno, Beatlestory, i fratelli La Bionda, Giada Agasucci, Vincenzo Capua, Ottavio De Stefano, Naif Herin, Paolo Maccagnino, Verdiana Zangaro e, direttamente da Tale e Quale Show, Alessandro Greco, Matteo Becucci, Roberta Giarrusso e Silvia Salemi.

Spazio anche al buonumore con i comici Emanuela Aureli, Max Paiella e David Pratelli. Un cast d’eccezione per una serata unica con le coreografie curate da Marco Garofalo e con tutti gli artisti che saranno accompagnati da una grande orchestra di 30 elementi, diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato. Sarà interessante vedere domani come finirà la sfida con Capodanno 2015 con Gigi D’Alessio & Friends (anticipazioni e ospiti) su Canale 5. Se la vittoria all’Auditel di Insinna & Co. è da dare per scontata, non è altrettanto semplice prevedere lo scarto percentuale a livello di share. L’anno che verrà è un programma realizzato in collaborazione con la Regione Valle d’Aosta, le Funivie Monte Bianco e il Comune di Courmayeur (AO). La regia è firmata da Maurizio Pagnussat. Segui la trasmissione in streaming dalle ore 21.00 –> Rai1 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.