Capodanno 2015 con Gigi D’Alessio & Friends su Canale 5: anticipazioni e ospiti

Questa sera, mercoledì 31 dicembre 2014 dalle ore 21.00 su Canale 5 e in radio su RTL 102.5, va in scena il Capodanno 2015 con Gigi D'Alessio & Friends in diretta da Piazza del Plebiscito a Napoli. Sul palco, tra gli altri, Fedez, Valerio Scanu, Dear Jack, Alex Britti, Francesco Renga, Anna Tatangelo, Gabry Ponte, Bianca Atzei, Biagio Izzo, Vivian Grillo, I Ditelo Voi ed Enzo Avitabile.

Oggi, mercoledì 31 dicembre 2014 dalle ore 21.00 su Canale 5, subito dopo il discorso di fine anno del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano a reti unificate (escludendo Italia 1), e in radio su RTL 102.5, va in scena il Capodanno 2015 con Gigi D’Alessio & Friends in diretta da Piazza del Plebiscito a Napoli. Sul palco sono previsti tanti ospiti musicali in scaletta. Tra gli altri, saranno della serata Fedez, Valerio Scanu, Dear Jack, Alex Britti, Francesco Renga, Anna Tatangelo, Gabry Ponte, Bianca Atzei, Biagio Izzo, Vivian Grillo, I Ditelo Voi ed Enzo Avitabile.

Sarà interessante vedere domani come finirà la sfida con il Capodanno 2015 di Rai 1 da Courmayeur, L’anno che verrà, condotto per questa edizione da Flavio Insinna con la partecipazione di Nino Frassica (anticipazioni e ospiti). Se la vittoria all’Auditel di Insinna & Co. è da dare per scontata, non è altrettanto semplice prevedere lo scarto percentuale di share. Tornando a Capodanno 2015 con Gigi D’Alessio & Friends, vi segnaliamo che durante la serata “verrà organizzata anche una raccolta fondi i cui ricavati saranno devoluti alla Fondazione Santobono Pausilipon, che finanzierà il progetto di ridefinizione strutturale del Pronto Soccorso dell’Azienda di Rilievo Nazionale Santobono Pausilipon di Napoli, il polo pediatrico che ogni anno raccoglie 120 mila pazienti. La sfida è quella di fare avvicinare i bambini all’ospedale senza avere paura, creando un luogo in continuità con la città attraverso la realizzazione di spazi a misura dei più piccini”.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.