Milan-Real Madrid orario e info differita tv-streaming 30 dicembre Italia 1

Questa sera, martedì 30 dicembre 2014, alle ore 21.10 va in onda in chiaro su Italia 1 la differita della partita amichevole Milan - Real Madrid. Il match è in programma a Dubai alle ore 17.00 (ora italiana).

Oggi, martedì 30 dicembre 2014, in prima serata alle ore 21.10 va in onda in chiaro su Italia 1 la differita della partita amichevole Milan – Real Madrid. Il match è in programma a Dubai alle ore 17.00 (orario italiano). L’allievo Filippo Inzaghi incontra il maestro Carlo Ancelotti, fresco campione del mondo per club con i suoi blancos. Una sfida sempre dal sapore particolare, anche se al momento la differenza tra le due squadre è abissale. Un’amichevole di lusso che promette spettacolo, che servirà da vetrina e da allenamento prima della ripresa della Serie A e della Liga.

L’ultimo precedente ufficiale tra Milan e Real Madrid si giocò nella fase a gironi della Champions League 2010/2011, dove nella gara di ritorno a San Siro il Milan pareggiò 2-2 grazie a una doppietta di Filippo Inzaghi, oggi passato in panchina in veste di allenatore. Nell’agosto del 2012 invece le cose andarono decisamente peggio per i rossoneri, ai tempi guidati da Massimiliano Allegri: il Real Madrid si impose con un netto 5-1 in un’amichevole a New York con doppietta di Cristiano Ronaldo e gol di Di Maria, Sergio Ramos e Callejon. Robinho segnò invece l’unico gol del Milan. L’incontro Milan – Real Madrid di questa sera a Dubai sarà trasmesso da Italia 1 in esclusiva in chiaro in prima serata alle ore 21.10. Match visibile anche in streaming tramite Sport Mediaset.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.