La Bella e la Bestia: streaming ultima puntata 30 dicembre – Video replica

La replica della seconda e ultima puntata de La bella e la bestia del 30 dicembre 2014. Prigioniera di Leon, Bella sprofonda nella disperazione più cupa e si ammala. L'amore per la donna induce DalVille a fare un voto: se Dio la salverà, lui diventerà un altro uomo. Rivedi la puntata.

Oggi – martedì 30 dicembre 2014 – la prima serata di Rai 1 propone alle 21.15 la seconda e ultima puntata della fiction La Bella e la Bestia, una coproduzione Rai Fiction, Lux Vide e Telecinco Cinema. Un film tv articolato in due parti, diretto da Fabrizio Costa sul soggetto e la sceneggiatura di Elena Bucaccio, Mario Ruggeri, Lea Tafuri e Francesco Arlanch. I protagonisti assoluti del cast attori sono Alessandro Preziosi e Blanca Suarez (insieme nella foto in alto). Un adattamento molto curato e particolare del celebre racconto del settecento scritto originariamente da Madame Gabrielle-Suzanne Barbot de Villeneuve, poi riletto in chiave diversa da Jeanne-Marie Leprince de Beaumont. Una storia universale, senza tempo, che ha ispirato diversi film, cartoni animati e serie tv più o meno riusciti. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

Nella seconda e ultima parte di questa sera, Bella Dubois (Blanca Suarez) torna nel palazzo del principe Leon Dal Ville (Alessandro Preziosi). La giovane donna però presto si ammala molto gravemente, e questo causa la disperazione di Leon che decide di fare un voto a Dio: se Bella sopravviverà, lui cambierà nel nome dell’amore che prova per lei. La ragazza a breve si riprende, e il principe cerca in tutti i modi di soddisfare le esigenze della sua amata anche se la cosa lo spaventa ancora. Lei vuole aiutare i poveri abitanti del villaggio, e Leon non può fare altro che assecondarla. Il loro amore sembra ormai consacrato, ma tutto diventa molto più difficile quando la gelosa e perfida Hélène (Lea Bosco), cugina del principe, da sempre innamorata di lui, si intromette per cercare di distruggere il nuovo legame tra Bella e Leon…

La bella e la bestia video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

La bella e la bestia – replica 2a puntata 30-12-2014 – Video

La bella e la bestia replica 2a parte - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.