La bella e la bestia: streaming prima puntata 29 dicembre – Video replica

La replica della prima puntata de La bella e la bestia del 29 dicembre 2014. Rimasto sfigurato dopo un incidente, il principe DalVille è un uomo arido e temuto. Non ha pietà nemmeno per Maurice, che per saldare un debito è costretto a mandargli a servizio una delle figlie, la giovane Bella. Rivedi la puntata.

Oggi – lunedì 29 dicembre 2014 – la prima serata di Rai 1 propone alle 21.15 la prima di due puntate (la seconda e ultima è in palinsesto domani alla stessa ora) della fiction La bella e la bestia, prodotta da Rai Fiction, Lux Vide e Telecinco Cinema. Un film tv in due parti, per la regia di Fabrizio Costa e il soggetto di Elena Bucaccio, Mario Ruggeri, Lea Tafuri e Francesco Arlanch, con protagonisti Alessandro Preziosi e Blanca Suarez. Un adattamento molto particolare della celebre storia del settecento di Madame Gabrielle-Suzanne Barbot de Villeneuve, poi riletta in un nuovo racconto da Jeanne-Marie Leprince de Beaumont. Una nuova lettura che unisce romanticismo e tensione, avventura e mistero, in cui l’aspetto psicologico della bestia prevale su quello estetico. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

Nella prima parte di questa sera, si partirà da uno spaccato della Francia di fine settecento. Bella Dubois (Blanca Suarez) è una ragazza solare e allegra che vive con il padre, il mercante Maurice (Massimo Wertmuller). Quando perde il carico della sua nave, Maurice è pronto a vendere la figlia per ripagare il debito nei confronti di Leon Dal Ville (Alessandro Preziosi), principe cinico e malvagio, sfigurato in volto dopo un incendio e diventato profondamente misogino dopo la perdita dell’amata moglie. Bella, consapevole delle terribili conseguenze che subirebbe il padre per aver perso il prezioso carico, decide così di andare nel castello del principe a suo servizio. La personalità della ragazza incuriosisce il principe ed Hélène (Lea Bosco), sua cugina, da sempre innamorata di lui, che lo sfida in una perfida scommessa: se riuscirà a sedurre Bella entro due settimane, Hélène accetterà il matirmonio combinato dal cugino, altrimenti sposerà il principe…

La bella e la bestia - video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

La bella e la bestia – replica 1a puntata 29-12-2014 – Video

La bella e la bestia 1a puntata video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.