Boss in incognito 2: anticipazioni e link streaming 29 dicembre

Questa sera, lunedì 29 dicembre 2014, Rai 2 propone la seconda puntata di Boss in incognito 2, condotta da Costantino della Gherardesca. Carmine Martire, presidente di un'azienda diventata in pochissimo tempo leader nella produzione di cioccolato e barrette ai cereali, sarà il protagonista della puntata.

Oggi, lunedì 29 dicembre 2014, la prima serata di Rai 2 propone il secondo appuntamento con Boss in incognito, il programma prodotto in collaborazione con Endemol Italia giunto alla seconda edizione alla guida di Costantino della Gherardesca. Carmine Martire, presidente di un’azienda diventata in pochissimo tempo leader nella produzione di cioccolato e barrette ai cereali, sarà il protagonista di questa seconda puntata. La dolciaria in questione, malgrado la giovane età, impressiona per le cifre: in un anno lavora infatti oltre 1.200 tonnellate di cioccolato e produce 70 milioni di barrette. Pur destinando il 30% dei propri prodotti all’estero, serve 10.000 supermercati in tutta Italia e ha un fatturato annuo di 15 milioni di euro.

La mission dell’azienda è “Porre al centro di qualsiasi obiettivo la Persona attraverso una costante formazione e il coinvolgimento responsabile di tutto il personale”. Per questo motivo, il boss Carmine Martire ha accettato di vivere una settimana sotto copertura, a stretto contatto con i suoi dipendenti. Durante questa settimana di lavoro in prima linea, il boss si troverà alle prese con la catena di produzione delle barrette di cereali e quella delle uova pasquali, incluse la promozione nei supermercati, lo stoccaggio e il trasporto dei prodotti. Farà quindi un’esperienza che gli consentirà di osservare sul campo criticità e difficoltà, in modo da trovare ancora possibilità per migliorare e ottimizzare la sua azienda e la qualità del lavoro dei dipendenti… Segui la seconda puntata di Boss in incognito 2 in streaming dalle 21.10 –> Rai2 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.