Programmi Tv stasera, lunedì 22 dicembre: Juventus-Napoli, Che Dio ci aiuti 2, Boss in incognito

Tutti i programmi tv e i film di stasera lunedì 22 dicembre 2014: la programmazione completa nella nostra guida tv!

Cosa guardo stasera in Tv? Nella nostra rubrica di Tele Guida TV troverai tutta la programmazione odierna della tv generalista e del digitale terrestre. I film del giorno, fiction, serie tv, programmi di attualità, notizie e molto altro ancora. Una guida pratica, facile da consultare che ti consentirà di non perdere neanche una puntata del tuo programma, show o telefilm preferito. Di seguito, l’elenco dei programmi della prima e seconda serata di oggi, lunedì 22 dicembre 2014. A voi il telecomando…

Cosa c’è stasera in Tv?

Posted Image 20.35 – Su RaiUno, I migliori pacchi della nostra vita. Alle 21.15 – la terza puntata di Che Dio ci aiuti 2 con Elena Sofia Ricci (anticipazioni trama). A seguire, Porta a porta con Bruno Vespa. Alle 18.15 – Supercoppa Italiana: Juventus-Napoli (info streaming Rai1).

Che Dio ci aiuti 2 – Replica
Chiara rivela al padre, il rettore Alfieri e al fidanzato Riccardo di essere incinta. Dopo la notizia, il ragazzo scompare nel nulla. Suor Angela e Guido indagano.

Posted Image 21.00 – Su RaiDue, la sitcom Zio Gianni. Alle 21.10 – la prima puntata di Boss in incognito (anticipazioni). Alle 22.50 – un episodio di Blue Bloods con Tom Selleck.

Boss in incognito – Nuova Edizione
Costantino della Gherardesca segue 10 boss a capo di importanti realtà imprenditoriali, che per una settimana accettano di lavorare, sotto mentite spoglie, all’interno della propria società.

Posted Image 20.35 Su RaiTre, Un posto al sole (anticipazioni). Alle 21.05 – il film Cena tra amici con Patrick Bruel, Valérie Benguigui. A seguire, Gazebo con Diego Bianchi.

Cena tra amici
In occasione di una cena tra amici e familiari, un brillante quarantenne viene interrogato sull’imminente paternità scatenando un putiferio. Fra, 2012 di Alexandre de la Patellière, Matthieu Delaporte.

Posted Image 20.40 – Su Canale 5, Striscia la notizia. Alle 21.10 – la commedia Johnny Stecchino con Roberto Benigni, Nicoletta Braschi. Alle 23.10 – il sesto episodio di Hostages con Billy Brown, Dylan McDermott.

Johnny Stecchino
Dante si innamora di Maria, senza sapere che è la moglie di un mafioso, suo sosia. Il boss intende usare Dante come specchietto per le allodole. Ita, 1991 di Roberto Benigni.

Posted Image 19.20 – Su Italia 1, due episodi di CSI NY. Alle 21.10 – il film Twilight con Robert Pattinson, Kristen Stewart. Alle 23.40Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco.

Twilight
Nella provincia americana, la giovane Bella si imbatte nell’affascinante Edward. Ma lui nasconde qualcosa: è un vampiro. Usa, 2008 di Catherine Hardwicke.

Posted Image 20.35 – Su Rete 4, Centovetrine. Alle 21.15 – due puntate di Major Crimes con Mary McDonnell, G.W. Bailey e una di The Mentalist con Simon Baker. Alle 23.55Confessione reporter con Stella Pende.

Major CrimesPrima Tv
Il gioco della vergogna – St. 01 – Ep. 07
Il fondatore di un’associazione no-profit viene trovato assassinato. L’efferatezza dell’omicidio porta la squadra a indagare nella vita privata della vittima.

Respinto con pregiudizio – St. 01 – Ep. 08
Dopo otto anni e mezzo di prigione, Will Reichman viene riconosciuto innocente. Il Capitano Raydor decide di riaprire il caso. Si scopre così una verità sconcertante.

Posted Image 20.30 – Su La 7, Otto e mezzo. Alle 21.10 – la 15esima puntata di PiazzaPulita con Corrado Formigli (anticipazioni, ospiti, info streaming La7).

PiazzaPulita
Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d’attualità, politica e società, approfondendo nuovi punti di vista.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, il film Total Recall – Atto di forza con Colin Farrell, Jessica Biel. In seconda serata, il reportage Prostitute part-time.

Total Recall – Atto di forza
Un uomo decide di sottoporsi ad un esperimento per la Recall, una società che promette di tramutare ogni fantasia in realtà. Usa/Can, 2011 di Len Wiseman.

Posted Image 21.10 – Su MTV, il film Per vincere domani – The Karate Kid con Ralph Macchio, Pat Morita. Alle 23.20 – una puntata del docu-reality Geordie Shore.

Per vincere domani – The Karate Kid
Un ragazzino vessato dai bulli della scuola viene istruito da un anziano giapponese alle arti marziali per difendersi. Usa, 1984 di John G. Avildsen.

Posted Image 21.10 – Su La5, la commedia Come tu mi vuoi con Cristiana Capotondi, Nicolas Vaporidis. A seguire, lo speciale Pulci famose con Max Laudadio.

Come tu mi vuoi
Giada, bruttina ma studiosa, è disposta a tutto pur di conquistare il fascinoso Riccardo, a cui dà ripetizioni. Perfino riuscire a trasformarsi in un’altra. Ma a quale prezzo? Ita, 2007 di Volfango De Biasi.

Posted Image21.00 – Su Iris, il film Apollo 13 con Tom Hanks, Kevin Bacon, Bill Paxton. Alle 23.45 – il film Atmosfera zero con Sean Connery.

Apollo 13
Prigionieri di una navicella spaziale in avaria, gli astronauti Jim, Fred e Jack cercano di sopravvivere. Nel frattempo, sulla Terra, un altro equipaggio lotta contro il tempo per riportarli a casa. Usa, 1995 di Ron Howard.

Posted Image 21.10 – Su Italia 2, il film Rocky II con Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young. Alle 23.25 – il film Rocky con Sylvester Stallone, Talia Shire.

Rocky II
Sposato con l’amata Adriana, che aspetta un bimbo, il coraggioso pugile Rocky si trova davanti ad una nuova sfida con il campione Apollo Creed. Usa, 1979 di Sylvester Stallone.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, il film Legend con Tom Cruise, Mia Sara. Alle 22.45 – il film d’azione The warlords – La battaglia dei tre guerrieri con Jet Li, Andy Lau.

Legend
Il simbolo del bene universale, l’unicorno bianco, è stato rapito dal re del male. La Terra deve essere salvata; ci penseranno Lili e Jack. GB, 1985 di Ridley Scott.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film western In nome di Dio con Pedro Armendáriz, John Wayne. Alle 23.15 – il film thriller L’isola dei sopravvissuti con Billy Zane, Kelly Brook.

In nome di Dio
Tre fuorilegge in fuga promettono ad una donna di occuparsi del suo neonato; manterranno la promessa a costo della vita. Usa, 1948 di John Ford.

Scritto da Gionata B.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.