Juventus-Napoli: Supercoppa Italiana 2014 orario diretta tv-streaming Rai1

Questa sera, lunedì 22 dicembre, si gioca la Supercoppa Italiana 2014 a Doha, Qatar (18.30 ora italiana, 20.30 ora locale). La Juventus campione d'Italia affronta il Napoli, vincitore lo scorso anno della Coppa Italia (TIM Cup). Tanti i motivi di interesse in una partita aperta a tutti i risultati.

Finalmente questa sera, lunedì 22 dicembre a Doha, si gioca la Supercoppa Italiana 2014 alle 18.30 ora italiana, le 20.30 ora locale in Qatar. La Juventus di Massimiliano Allegri, campione d’Italia la scorsa stagione con Antonio Conte alla guida, affronta il Napoli di Rafa Benitez, vincitore lo scorso anno della Coppa Italia (TIM Cup). Tanti i motivi di interesse in una partita aperta a tutti i risultati. La Juve è senza dubbio favorita per blasone, valore attuale della squadra e stato di forma, ma quando bisogna giocarsi tutto in una sfida secca di 90 minuti sono tanti i fattori che possono entrare in gioco. Il Napoli ne è consapevole, e sicuramente renderà molto difficile il compito dei bianconeri che vogliono fortemente tornare a Torino con la Coppa a coronamento della passata stagione dei record.

Per quanto riguarda la diretta tv e streaming del match, dalle 18.00 su Rai1 e Rai HD (canale 501 del DTT) Franco Lauro condurrà il pre partita con ospite in studio Massimo Orlando per conoscere tutte le ultime sulle formazioni a pochi minuti dal fischio d’inizio a Doha. Alle 18.30 partirà la telecronaca in diretta di Juventus-Napoli affidata ad Alberto Rimedio, supportato dalle interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli. Al termine della sfida, ampio post partita su Rai1 e dalle 20.45 (o più tardi se si arriverà ai tempi supplementari e/o calci di rigore) su Rai Sport 1 all’interno del Processo de Lunedì condotto da Enrico Varriale, per ascoltare la voce dei protagonisti da Doha, rivedere gli highlights della partita e approfondire i temi del match con ospiti e opinionisti. Segui Juventus-Napoli in diretta streaming dalle ore 18.30 –> Rai1 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.