Così lontani così vicini: streaming puntata 20 dicembre – Video replica

La replica di Così lontani così vicini del 20 dicembre 2014. Secondo appuntamento con il programma dedicato a persone comuni che desiderano fortemente riunirsi a parenti che hanno perso di vista o che non hanno mai conosciuto. Paola Perego e Al Bano raccontano le dinamiche della separazione, della ricerca e dell'incontro finale. Rivedi la puntata.

Secondo appuntamento con Così lontani così vicini questa sera su Rai 1, sabato 20 dicembre 2014 alle 21.15. Al Bano Carrisi e Paola Perego porteranno ancora una volta i telespettatori nel vivo di alcune storie di persone che la vita, in un modo o in un altro, ha allontanato e non riescono più a ritrovarsi. La mission dei due conduttori, separati ma virtualmente insieme al fine di raggiungere lo scopo, è fare in modo che queste persone care riescano a ricongiungersi dopo tanti anni. Un lavoro non facile, fatto di tante ricerche che impiegano tempo e risorse, che però alla fine porta ad Al Bano e Paola Perego soddisfazioni vere. Chi riuscirà a ricongiungersi questa volta nell’abbraccio che caratterizza l’emozionante incontro finale? Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

Tra i protagonisti di questa seconda puntata ci saranno Donatella, che non ha mai conosciuto suo padre, Stefano che, sebbene abbia trovato amore e accoglienza in una nuova famiglia, non ha mai smesso di pensare ai suoi fratelli e alla sorella Wilma, che in tutti questi anni gli ha fatto anche da mamma, German, un ragazzo cileno che non ha mai smesso di cercare i suoi familiari in Cile, e infine Massimo che, nonostante una vita appagante dal punto di vista lavorativo, vuole ricostruire il legame perso con il fratello”. Come di consueto, la puntata si svolgerà totalmente on the road, con i protagonisti che potranno conoscere per la prima volta o incontrare dopo tanti anni di lontananza i propri cari e raccontare le ragioni che li hanno spinti a non smettere di cercare una parte importante della propria vita. Segui questa seconda puntata di Così lontani così vicini in streaming dalle 21.15 –> Rai1 live streaming.

Così lontani così vicini streaming video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Così lontani così vicini – replica puntata 20-12-2014 – Video

Così lontani così vicini 2a puntata 20-12-2014 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.