Che fuori tempo che fa: streaming puntata 20 dicembre – Video replica e highlights

La replica di Che fuori tempo che fa di sabato 20 dicembre 2014 su Rai3. Ospiti di Fabio Fazio e Massimo Gramellini: Alessandro Siani e Francesco Piccolo. In collegamento Antonio Di Bella e Fabio Volo da Parigi, Marco Varvello da Londra e Gianni Riotta da New York. Sigla di chiusura affidata a Renzo Rubino e Antonio Diodato. Rivedi la puntata.

Oggi – sabato 20 dicembre 2014 dalle 20.10 circa su Rai3 – Fabio Fazio torna con Massimo Gramellini per la tredicesima puntata stagionale di Che Fuori Tempo Che Fa, il segmento sperimentale della domenica della scorsa edizione che si è evoluto e trasformato nell’intera trasmissione del sabato (dalle 20.10 alle 21.25 circa). Il programma sarà aperto da l’Anteprima di Francesco Piccolo, vincitore del prestigioso Premio Strega 2014 con il libro Il desiderio di essere come tutti, che nel suo doppio ruolo di scrittore e sceneggiatore parlerà del non sempre facile rapporto tra letteratura e cinema. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

Ospite in studio Alessandro Siani

Sarà della serata anche Alessandro Siani, che introdurrà il suo secondo film da regista, che lo vede anche attore protagonista, intitolato Si accettano miracoli, nelle sale cinematografiche dal primo gennaio 2015.

In collegamento in diretta Antonio Di Bella e Fabio Volo da Parigi, Marco Varvello da Londra e Gianni Riotta da New York

Spazio anche ai collegamenti esterni in diretta per seguire i preparativi del prossimo Natale in tre grandi capitali mondiali: Antonio Di Bella e Fabio Volo saranno a Parigi, Marco Varvello a Londra e Gianni Riotta a New York.

Sigla di chiusura di Renzo Rubino e Antonio Diodato, info diretta tv e link streaming

La sigla di chiusura di questa tredicesima puntata è affidata a Renzo Rubino e Antonio Diodato, in collegamento dal Chiostro del Bramante a Roma, dove è in corso la mostra dedicata all’incisore e grafico olandese Maurits Cornelis Escher. Segui questa tredicesima puntata di Che Fuori Tempo Che Fa in streaming dalle 20.10 alle 21.25 circa –> Rai3 live streaming. A seguire, sulla stessa rete dalle 21.30, andrà in onda un film (tutti i programmi tv di stasera nel dettaglio).

Che fuori tempo che fa replica 20-12-2014 - Video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Che Fuori Tempo Che Fa – puntata 20 dicembre 2014 – Video

Che fuori tempo che fa streaming 20-12-2014 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.