AnnoUno – La7: streaming 18 dicembre – Video replica integrale

Rivedi AnnoUno, puntata di giovedì 18 dicembre 2014 sulla strage dei bambini in Pakistan intitolata Bambino per bambino. Video replica integrale YouTube a fondo articolo.

Diretta streaming terminata. Rivedi la replica integrale YouTube a fondo articolo.

Sesto appuntamento stagionale con AnnoUno oggi, giovedì 18 dicembre 2014 in prima serata dalle 21.10 su La7, il nuovo programma condotto da Giulia Innocenzi che almeno per ora ha preso il posto di Servizio Pubblico. In questa sesta puntata, introdotta come di consueto da un’anteprima di Michele Santoro, gli ospiti in studio saranno Antonio Socci, autore del libro sul Papa Non è Francesco, Giuseppe Civati del Partito Democratico, il politologo Edward Luttwak e Padre Alex Zanotelli. Tema della serata, intitolata Bambino per bambino, la strage dei bambini in Pakistan. In studio saranno presenti ancora una volta venti ragazzi di AnnoUno al di sotto dei 35 anni, di estrazione sociale diversa e idee a volte agli antipodi, che si confronteranno con gli ospiti di oggi sul tema della puntata: che atteggiamento bisogna tenere verso i terroristi integralisti e le loro violenze che minacciano anche le nostre città? Papa Francesco, nel suo viaggio in Turchia, mettendosi scalzo in Moschea a pregare ha fatto la scelta giusta?

Tra le novità della trasmissione, rivista e corretta dopo la prima edizione sperimentale, segnaliamo anche la partecipazione del duo comico The Jackal, che anche oggi produrrà un nuovo capitolo della serie sul rapporto tra i giovani e la crisi. Inoltre, durante la puntata, andrà in onda un reportage di Pablo Trincia sulla storia dell’imbianchino Ismar Mesinovic, partito dalla provincia di Belluno per arruolarsi nell’Isis portandosi appresso il figlio di tre anni, che oggi la madre sta cercando con tutte le forze dopo che il padre è rimasto ucciso. Sulla pagina Facebook e sul sito del programma, www.announo.tv, sarà possibile interagire con i protagonisti durante la diretta. Su Twitter invece, utilizzando l’hashtag #stocon, ci si può schierare con uno dei ragazzi in studio. AnnoUno è un programma di Giulia Innocenzi, Maddalena Oliva, Marisol Roesler Franz e Massimiliano Lenzi. Segui questa sesta puntata stagionale in streaming dalle 21.10 –> AnnoUno TV.

Contenuto non visibile senza cookie.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.