Speciale Quarto Grado: streaming puntata 17 dicembre – Video replica

La replica di Speciale Quarto Grado del 17 dicembre 2014. Al centro della puntata la sentenza Stasi per l'omicidio di Chiara Poggi e gli sviluppi sul caso del piccolo Loris Andrea Stival. Rivedi la puntata.

Al delitto di Garlasco è dedicato lo speciale “Quarto Grado“, eccezionalmente in onda questa sera, mercoledì 17 dicembre, in prima serata, su Retequattro. Oggi è infatti prevista la sentenza per l’appello bis al processo di Alberto Stasi. Una puntata condotta da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, ricca di commenti a caldo e documenti esclusivi. Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata e le clip in streaming video (cliccando sulle immagini a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

Nel processo bis davanti alla corte d’Assise d’Appello di Milano l’imputato rischia una condanna a 30 anni di carcere in quanto i giudici hanno acquisito nuove prove, nominato nuovi esami di laboratorio e nuovi periti da cui sono emersi dubbi sulla camminata, sui graffi che Alberto Stasi aveva sul braccio ma che non furono fotografati, sul mistero dei due pedali della bicicletta che per l’accusa e la parte civile furono sostituiti. Una testimone aveva dichiarato di aver visto il giorno dell’omicidio una bici nera da donna con cestino davanti al cancello della casa dei Poggi mentre gli inquirenti hanno trovato tracce di dna di Chiara su una bici rossa scura di proprietà della famiglia. Secondo l’accusa Alberto Stasi avrebbe scambiato i pedali delle due biciclette e “ostacolato sistematicamente le indagini” e alla luce dei nuovi elementi emersi ha chiesto ai magistrati una condanna a 30 anni per Stasi per l’omicidio di Chiara con l’aggravante della crudeltà.

Alla luce dei nuovi elementi giudiziari emersi nel corso degli anni, oggi la Giustizia riconfermerà il verdetto?

Nel corso del programma ci sarà spazio anche per gli sviluppi del caso del piccolo Loris Andrea Stival.

L’appuntamento con “Speciale Quarto grado” è alle 21.15 su Retequattro.

Speciale Quarto Grado del 17-12-2014

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Speciale Quarto Grado – replica puntata 17-12-2014 – Video

Speciale Quarto Grado del 17-12-2014 - Video replica

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.