Chi l’ha visto?: streaming puntata 17 dicembre – Video replica

La replica di Chi l'ha visto? di mercoledì 17 dicembre 2014 su Rai3. La condanna di Alberto Stasi a 16 anni di carcere per l'omicidio di Chiara Poggi, gli sviluppi sul caso del piccolo Loris Andrea Stival, Federica Mangiapelo e Gilberta Palleschi al centro della puntata.

UPDATE FINE PUNTATA: La condanna di Alberto Stasi a 16 anni di carcere per l’omicidio di Chiara Poggi. Arresti domiciliari, con l’accusa di omicidio premeditato pluriaggravato per Marco Di Muro, l’ex fidanzato di Federica Mangiapelo, i risvolti sulla morte di Gilberta Palleschi e del piccolo Loris Andrea Stival al centro della puntata. Per chi avesse perso la diretta, può vedere la replica (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in streaming video per 7 giorni sul sito web della Rai.

Oggi – mercoledì 17 dicembre 2014 in prima serata dalle 21.05 circa su Rai3 – torna con la quindicesima puntata stagionale Chi l’ha visto?, condotto come di consueto da Federica Sciarelli (nella foto in alto). Tra i vari casi analizzati, ampio spazio verrà dato a quello di Gilberta Palleschi. Dopo avere arrestato il suo assassino, gli inqurenti hanno trovato delle cose inquietanti durante la perquisizione del suo appartamento, tra le quali materiale pornografico, un paio di slip da bambino e un paio di pantaloni insanguinati. Interverrà nella puntata per portare la sua testimonianza una donna che cinque anni fa era stata aggredita sessualmente dal muratore che ha ucciso l’insegnante di Sora.

Ampio spazio verrà inoltre dato alle vicende di Andrea Loris Stival e Chiara Poggi: sono stati uccisi rispettivamente dalla madre, Veronica Panarello, e dal fidanzato, Alberto Stasi? Nel caso del delitto di Garlasco è proprio oggi il giorno del verdetto al processo di appello bis. Vi segnaliamo che la redazione  internet del programma riproporrà sul sito www.chilhavisto.rai.it  tutte le storie andate in onda, di settimana in settimana, con i relativi aggiornamenti. Il pubblico presente in studio sarà composto dai più affezionati spettatori che hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it. I telespettatori da casa invece potranno contribuire con segnalazioni e commenti attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it, Twitter, Facebook e il blog della trasmissione. Chi l’ha visto? è un programma di Federica Sciarelli e Giuseppe Rinaldi a cura di Laura Rulli e Viviana Saita. Produttore esecutivo Barbara Mariani. Regia di Simonetta Morresi. Segui questa puntata in diretta streaming –> Rai3 live streaming.

Chi l'ha visto replica del 17-12-2014 - Video

Chi l’ha visto? del 17-12-2014 – Video

Chi l'ha visto streaming 17-12-2014 - Video replica

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.