Ballarò: streaming puntata 16 dicembre – video replica e highlights

La replica di Ballarò di martedì 16 dicembre 2014 su Rai 3. Povera patria. Le scadenze fiscali, la corsa al Quirinale, il braccio di ferro con l'Europa su riforme e lavoro e un singolare faccia a faccia tra due cantautori di epoche diverse: Franco Battiato e Marco Castoldi in arte Morgan. Rivedi la puntata.

Le scadenze fiscali, la corsa al Quirinale senza ancora candidati credibili, il braccio di ferro con l’Europa su riforme e lavoro al centro della quattordicesima puntata stagionale di Ballarò, intitolata Povera patria, in onda questa sera, martedì 16 dicembre 2014 alle 21.05 su Rai3. Tra gli ospiti di Massimo Giannini, il ministro del Lavoro Giuliano Poletti, il segretario generale nazionale SPI CGIL Carla Cantone, il capogruppo della Lega Nord alla Camera Massimiliano Fedriga, Ernesto Carbone (PD), l’economista Michele Boldrin e la giornalista Concita De Gregorio. All’interno della puntata ci sarà spazio anche per un singolare faccia a faccia tra due cantautori di epoche diverse con idee interessanti e diversificate: Franco Battiato e Marco Castoldi in arte Morgan. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

Il contributo statistico alla puntata sarà curato da Alessandra Ghisleri di Euromedia Research. Nel corso della trasmissione, andrà in onda il tredicesimo episodio della web serie satirica Il Candidato, intitolato Senzatetto, in cui il protagonista Piero Zucca, interpretato da Filippo Timi, si troverà stavolta protagonista di un paradossale collegamento con il Tg3 in cui, a fini esclusivamente elettorali, è prevista la distribuzione di un pasto caldo per i senzatetto del parco. La nuova edizione di Ballarò è anche sui social network, attraverso l’account Twitter(@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Segui Ballarò in streaming dalle 21.05: Rai3 live streaming.

Ballarò - Povera patria del 16-12-2014 - Video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Ballarò – puntata 16-12-2014 – Video

Ballarò del 16-12-2014 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.