Che Dio ci aiuti 2: replica seconda puntata 11 dicembre – Video

La replica della seconda puntata di Che Dio ci aiuti 2. Suor Angela e le ragazze trovano fuori dal convento un uomo senza documenti in preda ad amnesia. L'uomo, ribattezzato Ulisse, viene ingaggiato come giardiniere del convento. Rivedi la puntata.

Ancora ascolti eccellenti per Elena Sofia Ricci che torna su Rai1 nelle vesti di suor Angela, la vulcanica religiosa con le repliche della seconda stagione di “Che Dio ci aiuti”. La prima puntata trasmessa ieri, giovedì 11 dicembre 2014, ha tenuto incollati allo schermo oltre 4 milioni e mezzo di telespettatori, risultando il programma più visto della prima serata televisiva. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai. Di seguito la trama dei due episodi che sono andati in onda: Il ricatto e Io sono Nessuno.

Nel primo episodio, Margherita (Miriam Dalmazio) è accusata di aver causato un incidente per aver guidato in stato di ebbrezza e rischia di perdere il lavoro ed essere radiata dall’albo dei medici.

Suor Angela (Elena Sofia Ricci), però, capisce subito che la ragazza sta mentendo e inizia a sospettare della dottoressa Clini, direttrice dell’ospedale, a bordo dell’auto con Margherita al momento dello scontro. Grazie all’aiuto di Guido (Lino Guanciale) e del professor Limbiati (Luca Capuano) si scoprirà che la dottoressa nasconde un doloroso segreto.

Nel frattempo Azzurra (Francesca Chillemi), alla ricerca del principe azzurro, inizia a uscire con un vecchio amico e rivale di Guido.

Nel secondo episodio, Suor Angela e le ragazze trovano fuori dal convento un uomo in stato confusionale, senza documenti, e in preda a una profonda amnesia.

L’uomo, ribattezzato dalla suora Ulisse, viene ingaggiato come giardiniere del convento e aiutato a recuperare la memoria. Ulisse, per tutti un gigante gentile, piano piano, scoprirà però di essere ben diverso e di avere un oscuro passato. Dovrà scegliere, così, se tornare alla sua vecchia vita o cambiare radicalmente.

Intanto, Azzurra continua nella ricerca di uomini ricchi. Quando esce col proprietario di un’auto di lusso decappottabile, facendo prendere al piccolo Davide (Cesare Kristian Favoino) la congiuntivite per il vento in faccia, suscita le ire di Guido, furioso per i metodi educativi della strampalata tata…

Che Dio ci aiuti 2

Che Dio ci aiuti 2 - Rai1

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Che Dio ci aiuti 2 – Seconda puntata 11/12/2014 – Video

Che Dio ci aiuti 2 - 2a puntata video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.