Virus: streaming puntata 11 dicembre – Video replica

La replica di Virus dell'11 dicembre 2014 con Nicola Porro. Puntata: Il buonismo ipocrita e la mafia romana, ospiti il vicepresidente della Camera ed esponente del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio e il giornalista Mario Giordano. Rivedi la puntata.

Quattordicesima puntata stagionale di Virus – Il contagio delle idee questa sera, giovedì 11 dicembre 2014 in prima serata alle 21.10 circa su Rai2. Il conduttore del programma su politica, società, cultura, attualità ed economia, Nicola Porro, cercherà insieme ai suoi ospiti di mettere a fuoco la situazione politica e sociale italiana, tra buonismo ipocrita e la mafia romana. La rete delle coop rosse a Roma finita nell’inchiesta della Procura Terra di mezzo, il delicato crinale tra bene e male, rossi e neri, le conseguenze sul governo di Roma e su quello nazionale. Questi gli argomenti della puntata odierna. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

Gli ospiti di Nicola Porro

Per l’occasione, gli ospiti di Nicola Porro in studio saranno, tra gli altri, il vicepresidente della Camera ed esponente del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio (nella foto in alto), che torna in uno studio televisivo dopo mesi di assenza, e il giornalista, direttore del Tg4, Mario Giordano. Non mancheranno gli appuntamenti con la rubrica di Vittorio Sgarbi, che stavolta parlerà della Dama con l’ermellino di Leonardo da Vinci, il Fact-checking e la Social Room con Greta Mauro.

Link streaming

Segui la quattordicesima puntata di Virus – Il contagio delle idee in streaming dalle 21.10 –> Rai2 live streaming.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Virus – replica puntata 11-12-2014 – Video

Virus replica puntata 11-12-2014 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.