Chi l’ha visto?: streaming puntata 10 dicembre – Video replica

La replica di Chi l'ha visto? di mercoledì 10 dicembre 2014 su Rai3. I risvolti dell'omicidio di Loris Andrea Stival dopo il fermo della mamma Veronica Panarello, Denise Pipitone e Gilberta Palleschi al centro della puntata. Video.

UPDATE FINE PUNTATA: Anna Corona ha ucciso Denise Pipitone?, Gilberta Palleschi vittima di un violentatore, i risvolti dell’omicidio di Loris Andrea Stival dopo il fermo della mamma Veronica Panarello, al centro della puntata. Per chi avesse perso la diretta, può rivedere la puntata (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in streaming video per 7 giorni sul sito web della Rai.

Aggiornamento caso Gilberta Palleschi: un uomo si trova in stato di fermo presso la compagnia dei carabinieri di Sora per omicidio e occultamento di cadavere. Il sospettato, rintracciato dai carabinieri, avrebbe confessato e condotto gli stessi inquirenti nel luogo del ritrovamento.

Oggi – mercoledì 10 dicembre 2014 in prima serata dalle 21.05 circa su Rai3 – torna con la quattordicesima puntata stagionale Chi l’ha visto?, condotto come di consueto da Federica Sciarelli. Tra i vari casi analizzati, sarà centrale, ancora una volta, quello del piccolo Andrea Loris Stival, strangolato con una fascetta di plastica da elettricista sabato 29 novembre scorso nel comune siciliano di Santa Croce Camerina. La madre, Veronica Panarello, non si è dichiarata colpevole anche se tutti gli indizi sembrerebbero portare a lei. La donna è al momento in stato di fermo, mentre gli inquirenti continuano a cercare le prove. Nel corso della serata si tratteranno anche gli aggiornamenti del caso di Denise Pipitone, con l’intercettazione inedita dell’11 ottobre 2004, emersa al processo d’appello per la scomparsa della bambina di Mazara del Vallo, in cui Jessica parla con Alice, la sorella minore, e rivela come la piccola sarebbe morta per mano di Anna Corona, madre di Jessica e Alice.

Ampio spazio verrà inoltre dato alla vicenda di Gilberta Palleschi, la professoressa d’inglese e segretario regionale dell’Unicef scomparsa nel nulla da 40 giorni. Purtroppo, come si temeva, è stata uccisa e il suo corpo è stato ritrovato questa mattina a Campoli Appennino, piccolo comune in provincia di Frosinone nel Parco nazionale d’Abruzzo, in una cava alla fine di una strada sterrata. Il luogo del ritrovamento dista pochi chilometri da quello in cui la donna di 57 anni è scomparsa durante una passeggiata. Vi segnaliamo che la redazione  internet del programma riproporrà sul sito www.chilhavisto.rai.it  tutte le storie andate in onda, di settimana in settimana, con i relativi aggiornamenti. Il pubblico presente in studio sarà composto dai più affezionati spettatori che hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it. I telespettatori da casa invece potranno contribuire con segnalazioni e commenti attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it, Twitter, Facebook e il blog della trasmissione. Chi l’ha visto? è un programma di Federica Sciarelli e Giuseppe Rinaldi a cura di Laura Rulli e Viviana Saita. Produttore esecutivo Barbara Mariani. Regia di Simonetta Morresi.

Chi l'ha visto replica puntata 10-12-2014

Chi l’ha visto? del 10-12-2014 – Video

Chi l'ha visto del 10-12-2014 - Video replica

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.