Un posto al sole: anticipazioni puntate settimana 9-12 dicembre

Ecco cosa succede nelle 5 puntate della settimana di Un posto al sole, leggi le anticipazioni...

Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni degli episodi di Un posto al sole, la popolare soap Made in Napoli, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sugli inquilini di Palazzo Palladini… Questa settimana: Tommaso ed Elena scoprono di avere molto in comune. Viola comincia a interrogarsi sulle prospettive reali della sua storia con Nicotera, mentre Teresa rivela a Rossella di aver mentito agli inquirenti… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dall’8 al 12 dicembre 2014

Un posto al sole – Lunedì 8 dicembre 2014

E’ un periodo di scelte importanti per Filippo, Serena e Tommaso le cui esistenze finiranno inevitabilmente per intrecciarsi… Con quali effetti? La dedizione di Ornella sul lavoro creea le condizioni per una crescente complicità fra Raffaele e Monica. Mentre Vittorio si preoccupa della sindrome da social network paterna, Guido si “scontrerà” con Andrea che lo aiuterà a rinsavire.

Un posto al sole – Martedì 9 dicembre 2014

Tommaso ed Elena, uniti dal rancore e dalle difficoltà che stanno attraversando da qualche tempo, scopriranno di avere molto in comune: nascerà una nuova e “pericolosa” coppia? La piacevole e inaspettata giornata trascorsa con Monica, rende più pesante in Raffaele il senso di distanza con Ornella.

Un posto al sole – Mercoledì 10 dicembre 2014

In vista delle prossime vacanze di Natale, Viola deve fare i conti con le sue aspettative riguardo il rapporto con Nicotera e comincia ad interrogarsi seriamente sulle reali prospettive della loro storia. Intanto, Rossella e Sandro scoprono di avere entrambi problemi di comunicazione con i rispettivi genitori. Sarà l’inizio di una nuova amicizia?

Un posto al sole – Giovedì 11 dicembre 2014

Angela prova ad aiutare Rosa, ma nonostante tutte le sue buone intenzioni, finisce per peggiorare la situazione. La strana atmosfera che regna in casa e la visibile angoscia di Teresa portano Rossella a chiedere alla nonna cosa sia accaduto. Nonostante Tommaso sappia tentarla abilmente, Elena continua ad avere delle remore a seguire i suoi consigli.

Un posto al sole – Venerdì 12 dicembre 2014

Teresa confida a Rossella di aver mentito agli inquirenti per un proprio tornaconto. Dopo quella sconcertante confessione, quale sarà la reazione di Rossella e Sandro nei riguardi dei propri genitori? Rosa viene fermata dalla polizia in flagranza di reato e Giovanna chiede a Franco di convincerla a collaborare con la giustizia. Sebbene Vittorio gli faccia i complimenti per la sua disintossicazione dai social network, Guido teme una progressiva incomunicabilità col figlio…

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.