Speciale Quarto Grado sull’omicidio di Loris Andrea Stival: streaming puntata 9 dicembre – Video replica

La replica di Speciale Quarto Grado del 9 dicembre 2014. Al centro della puntata, gli sviluppi sul caso del piccolo Loris Andrea Stival, dopo il fermo della madre Veronica Panarello. Rivedi la puntata.

Le ultime novità sul giallo che tiene l’Italia col fiato sospeso sono al centro dello Speciale di “Quarto Grado”, in onda questa sera, martedì 9 dicembre 2014 in prima serata su Retequattro. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero cercheranno di fare chiarezza sulla morte del piccolo Loris dopo la svolta di questa notte che ha visto il fermo della madre Veronica Panarello. Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata e le clip in streaming video (cliccando sulle immagini a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

Omicidio aggravato e occultamento di cadavere: sono i reati che la Procura di Ragusa ha contestato nel provvedimento di fermo a Veronica Panarello. Secondo gli inquirenti la mamma di Loris avrebbe agito da sola. La donna si sarebbe avvalsa della facoltà di non rispondere.

“E’ stata indagata mediaticamente 10 giorni prima dell’atto formale – ha detto l’avvocato Francesco Villardita – mi auguro che ora non la condannerete mediaticamente prima di una sentenza definitiva e di un regolare processo”.

Appuntamento alle 21.15  su Retequattro con “Speciale Quarto grado” per cercare di ricostruire le ultime ore di vita del piccolo Loris…

Speciale Quarto Grado 9 dicembre 2014

Quarto grado Loris Andrea Stival

Quarto grado puntata speciale 9-12-2014 - Video

 

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Speciale Quarto Grado – replica puntata 9-12-2014 – Video

Quarto grado  speciale  del 9-12-2014 - Video replica

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.