Il segreto: streaming puntata serale 7 dicembre – Video Replica

Hipolito è deciso a sposare Quintina, anche se lei non lo ama. Intanto, Lazaro viene ferito a morte: Gonzalo raccoglie la sua confessione. Olmo annuncia in paese l'arrivo dell'amante di Luis... Rivedi la puntata.

Ancora una serata in compagnia delle storie e gli amori impossibili de Il segreto, in onda questa sera, domenica 7 dicembre 2014 in prima serata su Canale 5 con tre nuovi episodi. Emilia confessa al marito il vero motivo per cui decise di affidare Maria a donna Francisca, mentre Lazaro, in fin di vita, si dichiara innocente in confessione a Gonzalo… Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in streaming video sul sito web di Mediaset.

Emilia racconta ad Alfonso il vero motivo per cui Maria è cresciuta nella villa: quando era piccola l’avevano affidata per un po’ di tempo a una donna chiamata Faustina. La donna aveva un fratello che ha violentato Maria e ha cercato di uccidere Emilia.

Lei è riuscita a salvarsi solo grazie all’aiuto di Donna Francisca, e insieme hanno ucciso il criminale, ne hanno seppellito il corpo decidendo che non avrebbero mai parlato dell’accaduto con nessuno. A quel punto Emilia ha chiesto a Francisca di occuparsi di Maria, pensando che con lei sarebbe stata più al sicuro.

Dopo aver costretto Francisca a dare ordine ai suoi avvocati di raccogliere il denaro, Sebastian pretende che sia Raimundo a consegnare il riscatto. Hipolito, scaricato da Quintina, è disperato, ma non intende darsi per vinto. Olmo fa trapelare in paese la voce dell’omosessualità di Luis, che rischia di essere linciato da una folla inferocita. In suo aiuto accorre Soledad, che dichiara pubblicamente che Luis è il suo amante. Nel frattempo, il capitano Herrero informa Gonzalo e Tristan delle ultime novità su Lazaro: qualcuno gli ha sparato prima che potessero arrestarlo e interrogarlo, e versa in condizioni critiche..

Le rivelazioni di Lazaro in punto di morte

Il moribondo chiede di essere confessato da Gonzalo, al quale rivela di non aver avuto niente a che fare con l’aggressione subìta da Maria. Il giovane sacerdote non può violare il segreto della confessione, ma chiede al capitano Herrero di continuare ad indagare. Tristan e Gonzalo portano a Maria la notizia della morte dell’uomo, cosa che fa sentire la ragazza contenta, ma allo stesso tempo, cristianamente colpevole. Gonzalo e Fernando hanno un aspro litigio quando il giovane Mesia scopre che Gonzalo e Tristan si occuperanno della sepoltura di Lazaro. Dopo la confessione di Emilia, Alfonso e la moglie si riavvicinano…

Il segreto domenica 7 dicembre

Il segreto domenica 7 dicembre - Video replica

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Il segreto – Replica puntata 7-12-2014 – Video

Il segreto domenica 7 dicembre - Video

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.