Centovetrine: anticipazioni trama puntate settimana 8-12 dicembre

Ecco cosa succede nelle 5 puntate della settimana di Centovetrine, leggi le anticipazioni...

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali di Centovetrine, la soap italiana più longeva e amata della tv, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.15 su Canale 5. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sui protagonisti del centro commerciale più famoso d’Italia… Questa settimana: Jacopo e Fiamma trascorrono una notte di passione. Milo non accetta l’idea che Marcello sia suo padre, mentre l’incursione di Denis nella villa dei Castelli ha un esito drammatico… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dall’ 8 al 12 dicembre 2014...

Centovetrine – Puntata Lunedì 8 dicembre 2014

Oggi va in onda la replica della puntata di venerdì 5 dicembre 2014.

Centovetrine – Puntata Martedì 9 dicembre 2014

Una notte di passione non è bastata a riconciliare del tutto Jacopo e Fiamma. Eppure lui chiede a Sebastian di vegliare su sua moglie che deve presentarsi per la prima volta alla riunione del consiglio di amministrazione come rappresentante della famiglia. Milo fatica ad accettare che Marcello è suo padre. Adam, dopo aver baciato Alba, le chiede di seguirlo a S. Miguel: lui la aspetterà sull’aereo. La ragazza nel frattempo fa un incontro di cui avrebbe fatto volentieri a meno: Denis Gana.

Centovetrine – Puntata Mercoledì 10 dicembre 2014

Carol mette Fiamma in difficoltà durante il consiglio d’amministrazione, ma lei riesce a reagire e ad ottenere di essere messa alla prova. Jacopo, intanto, riconosce i meriti di sua moglie e i due superano i loro diverbi. Lucilla è sotto scacco di Denis e il furto in villa ha un risvolto inaspettato. Ettore ha scoperto il luogo in cui si nasconde Penelope, ma Emma gli rivela le vere ragioni della rottura tra lei e Vincent.

Centovetrine – Puntata Giovedì 11 dicembre 2014

Purtroppo l’incursione di Denis a villa Castelli ha un esito imprevedibile e drammatico. Intanto prosegue l’intesa tra Marcello e Laura mentre Damiano non sembra essere d’accordo. Carol decide di stringere un patto scellerato con Velasco, allo scopo di guadagnare potere a discapito di Jacopo e Fiamma.

Centovetrine – Puntata Venerdì 12 dicembre 2014

Marcello vuole crearsi una posizione per dimostrare al figlio Milo il suo valore. A Villa Castelli, Alba, colpita dal fendente indirizzato a Viola, è ora in pericolo di vita. Brando avvisa Adam, che decide di fare immediatamente ritorno a Torino…

Scritto da Sami S.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.