Beautiful: anticipazioni trama puntate settimana 8-13 dicembre

Ecco cosa succede questa settimana (8-13 dicembre) in Beautiful, leggi le anticipazioni giorno dopo giorno...

Scopriamo insieme cosa accadrà nelle puntate dall’8 al 13 dicembre 2014 di Beautiful, la soap opera che segue le vicende della famiglia Forrester, in onda, come di consueto, dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5. Questa settimana: Oliver continua a frequentare Aly, anche se i suoi sentimenti non sono chiari, mentre Ridge chiede a Katie di sposarlo… Di seguito le anticipazioni giorno per giorno di quello che vedremo in questi nuovi episodi…

Beautiful – Puntata Lunedì 8 dicembre 2014 – Ore: 13:40

Oggi va in onda la replica della puntata di sabato 6 dicembre 2014.

Beautiful – Puntata Martedì 9 dicembre 2014 – Ore: 13:40

Liam è impegnato in una campagna per i diritti degli animali e invita Hope a visitare un centro per animali abbandonati. Wyatt è preoccupato e depresso.

Beautiful – Puntata Mercoledì 10 dicembre 2014 – Ore: 13:40

Oliver continua a corteggiare Aly e non è chiaro se sia solo interessato a mantenere la sua posizione alla Forrester o nutra un vero interesse per la ragazza. Liam vuole scrivere un articolo sulla situazione dei centri per gli animali abbandonati, così ne visita uno assieme ad Hope.

Beautiful – Puntata Giovedì 11 dicembre 2014 – Ore: 13:40

Brooke chiede a Katie di concedere a Bill l’affidamento congiunto e di restituirgli il suo lavoro di amministratore delegato. Hope divide equamente il suo tempo tra Liam e Wyatt per cercare di capire chi dei due sia la persona giusta per lei. Quinn esorta Wyatt a porre immediatamente fine a questa messa in scena e a riprendersi la sua donna. Liam, invece, cerca di conquistare il cuore di Hope adottando un gatto.

Beautiful – Puntata Venerdì 12 dicembre 2014 – Ore: 13:40

Bill è tormentato dalle regole imposte da Katie riguardo la vita con Will, e Brooke decide di mettere fine al potere di Katie: userà i documenti firmati dalla sorella per ridare a Bill il suo giusto ruolo. Katie comunica, sconvolta, a Ridge che Bill si è ripreso l’azienda e ha anche la custodia congiunta di Will. Mentre parlano, Bill e Brooke entrano nell’ufficio e si affrontano.

Beautiful – Puntata Sabato 13 dicembre 2014 – Ore 13:40

Bill propone a Katie di continuare a lavorare per lui come dirigente. Intanto Liam e Hope tornano in ufficio con il gattino adottato al centro per gli animali abbandonati. Ridge chiede a Katie di sposarlo: lei è sorpresa e felice, ma anche preoccupata che lui lo faccia solo per tirarle su il morale dopo la brutta batosta che ha avuto da Brooke. Ridge però la rassicura e Katie accetta. Bill dimostra tutta la sua felicità e gratitudine nei confronti di Brooke. L’uomo è al settimo cielo, grazie a lei ha riavuto tutto ciò che aveva perso: la sua azienda e la custodia di Will…

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.