Finale Ballando con le stelle 10: vincono Versace-Todaro. Video replica

La replica della finale di Ballando con le stelle del 6-12-2014. Sono Giusy Versace e Raimondo Todaro i vincitori di Ballando con le Stelle 2014: la decima edizione del programma è stata vinta dalla coppia formata dalla campionessa paralimpica e il ballerino professionista già trionfatore in più di un'edizione. Rivivi tutte le emozioni e le esibizioni della finale di Ballando.

Update fine puntata: Sono Giusy Versace e Raimondo Todaro i vincitori di Ballando con le Stelle 2014: la decima edizione del programma è stata vinta dalla coppia formata dalla campionessa paralimpica e il ballerino professionista già trionfatore di più di un’edizione. Nel corso della puntata finale, le  cinque coppie rimaste in gara: Giorgia Surina e Mykael Fonts, Giusy Versace e Raimondo Todaro, Giulio Berruti e Samanta Togni, Andrew Howe e Sara Di Varia, Valerio Aspromonte ed Ekaterina Vaganova, si sono dovuti affrontare tra prove a sorpresa e scontri incrociati per cercare in tutti i modi di conquistare l’ambita Coppa di ‘Ballando con le Stelle’. A trionfare alla fine è stata Giusy Versace, assieme al maestro Raimondo Todaro. Il duo, battendo la coppia formata da Andrew Howe e Sara Di Varia, è riuscito a portarsi a casa il premio tanto desiderato. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

Oggi – sabato 6 dicembre 2014 in prima serata dalle 21.10 circa su Rai1 – va in onda la decima e ultima puntata di Ballando con le Stelle 10, condotta come di consueto da Milly Carlucci con Paolo Belli e la sua Big Band artefici della colonna sonora del programma dal vivo. I Ballerini per una notte di questa finale saranno Ambra Angiolini, Lillo e Greg e Paola Minaccioni, protagonisti del film Un Natale stupefacente. Come da regolamento del gioco, le loro performance saranno valutate dalla giuria e il punteggio ottenuto aiuterà a migliorare la classifica finale a una delle coppie in gara. Nel corso della puntata, per celebrare al meglio questa finalissima, sono previsti altri ospiti appartenenti ai vari cast delle precedenti edizioni di Ballando. Torneranno infatti ad esibirsi sul palco del Forum Italico di Roma, tra gli altri, Amaurys Perez, Elisa Di Francisca, Francesca Testasecca, Lucrezia Lante Della Rovere, Barbara De Rossi, Stefano Pantano, Kaspar Capparoni e Lorenzo Flaherty.

Passando alla gara, ecco tutte le cinque coppie che balleranno stasera per guadagnarsi la grande coppa dei vincitori: Andrew Howe e Sara Di Vaira, Valerio Aspromonte e Ekaterina Vaganova, Giusy Versace e Raimondo Todaro, Giulio Berruti e Samanta Togni (insieme nella foto in alto), Giorgia Surina e Maykel Fonts. Chi sarà a trionfare? La giuria sarà composta ancora una volta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Rafael Amargo, ma il verdetto finale spetterà comunque ai telespettatori che, tramite televoto, decideranno di volta in volta quale coppia eliminare attraverso i numeri 894001 da telefono fisso e 4754755 da telefono mobile. Ballando con le Stelle, adattamento del format BBC Strictly Come Dancing, è una produzione di Rai1 in collaborazione con la Ballandi Multimedia ed è un programma di Milly Carlucci e Giancarlo De Andreis, ideato e scritto con Luca Alcini, Maddalena De Panfilis, Giovanni Giuliani, Lucia Leotta, Simone Pippo e Svevo Tognalini. Cura la scenografia Mimma Aliffi, mentre le luci sono di Fausto Carboni. La regia è firmata da Danilo Di Santo.

Finale Ballando con le stelle 10

Finale Ballando con le stelle 10 del 6-12-2014 - Video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Ballando con le Stelle – ultima puntata 06-12-2014 – Video

Replica Finale Ballando con le stelle 10 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.