Quarto Grado: streaming puntata 5 dicembre – Video replica e clip

La replica di Quarto Grado di venerdì 5 dicembre 2014. Al centro della puntata i casi di Loris Andrea Stival, Chiara Poggi, Yara Gambirasio, Roberta Ragusa, Melania Rea e Gilberta Palleschi. Rivedi la puntata.

Update fine puntata: Roberta Ragusa, rinvio a giudizio per Antonio Logli. Le incongruenze della testimonianza di Veronica, la mamma di Loris non convince, con la sua contraddittoria ricostruzione di quella mattina maledetta. Omicidio di Garlasco: accusa e difesa si confrontano ancora, nella composizione del mosaico: Alberto ha davvero ucciso Chiara?, la scomparsa di Gilberta Palleschi, l’omicidio di Yara e Melania Rea al centro della puntata di Quarto Grado. Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata e le clip in streaming video (cliccando sulle immagini a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

Oggi – venerdì 5 dicembre 2014 in prima serata dalle 21.10 circa su Retequattro – torna Quarto Grado, il programma settimanale di approfondimento di cronaca nera targato Videonews a cura di Siria Magri, condotto in studio da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Puntata incentrata sul caso di Loris Andrea Stival, assassinato sabato scorso nel comune siciliano di Santa Croce Camerina. La madre del bimbo, Veronica Panarello (nella foto), sostiene di aver accompagnato il figlio nei pressi della scuola, dove però non è mai arrivato in classe. Eppure, né il gps della sua auto né le telecamere di sorveglianza confermerebbero la sua tesi…

Inoltre, c’è il giallo della fascetta di plastica con la quale sarebbe stato strangolato Loris prima di essere gettato in un canale. Sua madre, dopo la morte del bambino, ne avrebbe consegnate una certa quantità alla maestra, che potrebbero essere compatibili con quella usata per uccidere il piccolo. La donna sostiene che erano servite per il compito di scienze, ma l’insegnante pare non sappia nulla di quel compito e delle fascette. Ovviamente tutte queste informazioni sono al vaglio degli inquirenti. Spazio poi alle ultimissime sulla ricerca disperata di Gilberta Palleschi, insegnante di Sora di cui si sono perse le tracce da circa un mese, e ai casi che riguardano l’omicidio di Chiara Poggi a Garlasco, con il processo che vede imputato Alberto Stasi, e la vicenda di Melania Rea, con la difesa che cerca indizi a discolpa del marito Salvatore Parolisi, ex caporalmaggiore condannato a 30 anni di reclusione che tornerà in aula il 10 febbraio prossimo per il processo di Cassazione.

La difesa di Alberto Stasi - Video

La versione di Veronica - Video

Quarto Grado del 5-12-2014 - Video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Quarto Grado – replica puntata 5-12-2014 – Video

Quarto Grado replica del 5-12-2014 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.