Che Dio ci aiuti 2: replica prima puntata del 4 dicembre – Video

La replica della prima puntata di Che Dio ci aiuti 2. Nel primo episodio: Manuela, un'amica di suor Angela affetta da una malattia terminale, affida il suo bambino alla suora perchè convinca il marito, Guido Corsi, a prendersi cura di lui. Nel secondo, Nicola, un ragazzo che suor Angela ha aiutato a uscire dal giro della droga, è accusato di aver spacciato usando il pulmino della suora. Nina e Chiara seguono il caso. Rivedi la puntata.

Ascolti eccellenti per Elena Sofia Ricci che torna su Rai1 nelle vesti di suor Angela, la religiosa, ex galeotta con le repliche della seconda stagione di “Che Dio ci aiuti”. La prima puntata trasmessa ieri, giovedì 4 dicembre 2014, ha tenuto incollati allo schermo  oltre 4 milioni e mezzo di telespettatori, risultando il programma più visto della prima serata televisiva. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai. Di seguito la trama dei due episodi che sono andati in onda: L’Angelo custode e Fino a prova contraria.

Nel primo episodio, Suor Angela (Elena Sofia Ricci) ha un nuovo incarico: gestire la neonata residenza universitaria del convento. Ad affiancarla come assistente arriva Guido Corsi (Lino Guanciale), un ex avvocato che ha abbandonato la professione in seguito a un grave errore giudiziario. È stata la stessa suora a chiamarlo, perché ha in mente un piano “segreto”: Guido è l’ex marito di una sua amica che, in punto di morte, le ha affidato il figlio Davide (Cesare Kristian Favoino), frutto di una relazione extraconiugale. Suor Angela vuole che Guido conosca il bambino, si affezioni a lui e, magari, decida di tenerlo con sé, visto che il vero padre non si trova.

Nel frattempo, mentre Azzurra (Francesca Chillemi) è stata licenziata e Margherita (Miriam Dalmazio), aspirante medico, è stata bocciata all’esame di specializzazione, in convento arrivano nuovi ospiti. Si tratta di due ragazze che fanno le praticanti nello stesso studio legale, Nina (Laura Glavan) e Chiara (Rosa Diletta Rossi).

Nel secondo episodio, Nicola, un ragazzo che suor Angela ha aiutato a uscire dal giro della droga, è accusato di aver spacciato usando il pulmino della suora. Nina e Chiara si propongono di seguire il caso ma, sin da subito, è evidente che tra Nina e il padre di Nicola, c’è un segreto che riguarda il passato. La ragazza inizia così ad agire misteriosamente, arrivando fino ad occultare delle prove.

Mentre Azzurra, invitata a un matrimonio da un’amica, finge di essere fidanzata con Guido, suor Angela viene a sapere che il vero padre di Davide è disperso in Thailandia e decide di tenerlo nascosto a Guido.

Che Dio ci Aiuti 2 Fiction

Che Dio ci Aiuti 2 prima puntata

Che Dio ci Aiuti 2 RaiUno

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Che Dio ci aiuti 2 – Prima puntata 4/12/2014 – Video

Che Dio ci aiuti 2 1a puntata video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.