Velvet: anticipazioni trama ultima puntata 10 dicembre

Le anticipazioni dell'ultima puntata di Velvet in onda mercoledì 10 dicembre 2014 su Rai1. E' solo questione di ore per le nozze tra Alberto e Cristina. Alla Velvet c'è grande fermento e Anna sembra la più nervosa. Intanto, un avvocato consegna ad Alberto un messaggio scritto da suo padre dopo aver fatto testamento...

Mercoledì 10 dicembre va in onda alle 21.15 su Rai1 la sedicesima e ultima puntata di Velvet, la nuova romantica soap ambientata in un grande magazzino nella Madrid degli Anni ’50 con Miguel Ángel Silvestre e Paula Echevarría. E’ lì che vivono la loro storia d’amore Ana (Paula Echevarrìa) e Alberto (Miguel Ángel Silvestre), lei umile sarta, lui ricco rampollo di famiglia, erede delle Gallerie Velvet. Tra i tessuti e gli abiti di alta moda che evocano una vita da sogno, entrambi sono disposti a infrangere le regole del proprio tempo per vivere il loro sogno d’amore. Ma cosa succederà nell’ultimo episodio della prima stagione intitolato Il matrimonio? Di seguito una breve anticipazione di quello che vedremo tra sette giorni…

Mancano poche ore al matrimonio di Alberto e Cristina e alla Velvet c’è grande agitazione, Ana sembra la più nervosa, soprattutto perché nel pomeriggio ha un importante appuntamento, alla boutique di donna Aurora, con il proprietario della famosa Galleria Dorada di Valencia, che è intenzionato a conoscere il misterioso stilista Philippe Ray e ad aprire una lussuosa filiale a Madrid. Raul riesce a sorprendere Cristina presentandole il nuovo vestito cucito per lei nottetempo e comunicandole l’imminente arrivo dei dei fotografi della stampa specializzata  che realizzeranno un servizio esclusivo. Nel frattempo, un avvocato consegna ad Alberto un messaggio scritto da suo padre dopo aver fatto testamento…

Velvet 1x16 - Il matrimonioScritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.