Emozioni Rai2 – Tiziano Ferro (2014): streaming – Video replica

Rivedi la puntata in streaming di Emozioni su Rai2 di mercoledì 3 dicembre 2014 - Tiziano Ferro. Video replica a fondo articolo.

Diretta terminata: video replica a fondo articolo.

Oggi – mercoledì 3 dicembre 2014 in seconda serata alle 23.20 su Rai2, subito dopo il film I Puffi – la quinta puntata di Emozioni sarà dedicata a Tiziano Ferro. Federico Russo racconta uno dei cantanti italiani di maggior successo nel mondo, ripercorrendo tutte le tappe che lo hanno portato in alto. Oltre 8milioni e 200mila dischi venduti in tutto il mondo, cantati in quattro lingue, sono il biglietto da visita di un artista che proprio in questi giorni ha pubblicato una raccolta dei suoi più grandi successi, preceduta da un singolo inedito che in meno di una settimana è balzato al primo posto delle classifiche che contano: Senza scappare mai più.

Seguendo uno schema ormai più che collaudato, Emozioni partirà dal racconto in prima persona del protagonista, intervallato dalle testimonianze di grandi personaggi che hanno lavorato con lui e che amano le sue canzoni e la sua musica. Tra questi citiamo, tra gli altri, Paola Cortellesi, Elisa, Federico Moccia, Michele Zarrillo e Alessandra Amoroso. La filosofia artistica di Tiziano Ferro, come dirà lui stesso nel racconto di stasera, è ben espressa dalle sue stesse parole: – “Le canzoni le scrivono le persone, non gli autori. Le scrivono esattamente nei momenti meno adatti, meno puliti, meno adeguati, meno ricercati possibile. Le canzoni più vere e più utili a te stesso e che poi arrivano agli altri sono le canzoni più scomode”. L’appuntamento con Emozioni – Tiziano Ferro è fissato per oggi, mercoledì 3 dicembre 2014, in seconda serata alle 23.20 su Rai2. Segui la puntata in streaming –> Rai2 live streaming.

Emozioni - Tiziano Ferro - Rai2 2014

Emozioni – Tiziano Ferro: clicca sull’immagine per il video ufficiale Rai

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.