Chi l’ha visto?: streaming puntata 3 dicembre – Video replica

La replica di Chi l'ha visto? di mercoledì 3 dicembre 2014 su Rai3. Aggiornamenti sul caso del piccolo Andrea Loris Stival assassinato a Santa Croce Camerina, Andrea Pizzocolo, Gilberta Palleschi, Guerrina Piscaglia e Roberta Ragusa al centro della puntata. Video.

UPDATE FINE PUNTATA: Rinvio a giudizio per Andrea Pizzocolo, il ragioniere 41enne di Arese (Milano) arrestato il 7 settembre con l’accusa di aver strangolato in un motel della provincia di varese Lavinia Simona Aiolaieio, i casi di Gilberta Palleschi, la professoressa d’inglese scomparsa da Sora (Frosinone), Guerrina Piscaglia, sparita nel nulla da Badia Tedalda (Arezzo) e il mistero di Roberta Ragusa, al centro della puntata. Per chi avesse perso la diretta, può rivedere la puntata (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in streaming video per 7 giorni sul sito web della Rai.

Oggi – mercoledì 3 dicembre 2014 in prima serata dalle 21.05 circa su Rai3 – torna con la tredicesima puntata stagionale Chi l’ha visto?, condotto come di consueto da Federica Sciarelli. Tra i vari casi analizzati, sarà centrale quello del piccolo Andrea Loris Stival, assassinato sabato scorso nel comune siciliano di Santa Croce Camerina. La madre, Veronica Panarello, sostiene di aver accompagnato il figlio nei pressi della scuola, dove però non è mai arrivato in classe. Il bimbo è poi stato ritrovato strangolato e abbandonato in un canale a pochi chilometri di distanza. Oggi però, un video tratto da una telecamera di sorveglianza piazzata nei pressi della sua abitazione smentirebbe la donna secondo gli inquirenti. Nel filmato infatti, si vede Loris che pare litigare con la madre e non sale in macchina con il fratellino, anzi si allontana da solo in direzione di casa. Perché Veronica Panarello starebbe mentendo? Le indagini intanto continuano…

Inoltre, nel corso della lunga puntata che andrà avanti fino a mezzanotte circa, ci sarà tutto il tempo per tornare su altri casi di cronaca nera, come quelli di Roberta Ragusa e Guerrina Piscaglia. Saranno trattate anche le scomparse di Frigentina Del Rosario, sparita il 2 febbraio scorso a Vendone, nel savonese, e Gilberta Palleschi, svanita nel nulla sabato 1 novembre a Sora (Frosinone). Vi segnaliamo che la redazione  internet del programma riproporrà sul sito www.chilhavisto.rai.it  tutte le storie andate in onda, di settimana in settimana, con i relativi aggiornamenti. Il pubblico presente in studio sarà composto dai più affezionati spettatori che hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it. I telespettatori da casa invece potranno contribuire con segnalazioni e commenti attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it, Twitter, Facebook e il blog della trasmissione. Chi l’ha visto? è un programma di Federica Sciarelli e Giuseppe Rinaldi a cura di Laura Rulli e Viviana Saita. Produttore esecutivo Barbara Mariani. Regia di Simonetta Morresi. Segui questa tredicesima puntata in streaming dalle ore 21.05 –> Rai3 live streaming.

Chi l'ha visto  replica del 3-12-2014 - Video

Chi l’ha visto? del 3-12-2014 – Video

Chi l'ha visto  del 3-12-2014 - Video replica

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.