Programmi tv stasera, martedì 2 dicembre: Qualunque cosa succeda, Il più grande pasticcere, Ballarò

I programmi Tv di martedì 2 dicembre 2014. Su Rai1, si conclude Qualunque cosa succeda - Giorgio Ambrosoli. Su Canale 5 in onda la commedia Sharm El Sheikh - Un'estate indimenticabile. Su Rai2 la seconda puntata de Il più grande pasticcere. Talk su Rai3 e La7 con Ballarò e diMartedì.

Serata a base di fiction, talent, film e programmi di attualità ci aspetta questa sera, martedì 2 dicembre 2014, sulle reti della tv generalista e del digitale terrestre. Su Rai1, alle 21.15, in onda la seconda e ultima puntata della miniserie in due parti Qualunque cosa succeda con Pierfrancesco Favino. Su Rai2, secondo appuntamento con Il più grande pasticcere, il nuovo talent di cucina condotto da Caterina Balivo, mentre Canale 5 propone la commedia Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile con Enrico Brignano e Giorgio Panariello. Su Rai3, ancora una serata in compagnia di Ballarò, il settimanale di approfondimento politico condotto da Massimo Giannini. Su Italia1, prosegue la tredicesima stagione inedita di CSI: Scena del crimine. Infine, su La7, appuntamento con Giovanni Floris e il suo nuovo talk show di attualtà politica diMartedì. Di seguito la guida completa nel dettaglio dei programmi in onda sulle principali reti televisive nazionali. A voi il telecomando…

Posted Image 20.30 – Su Raiuno, Affari Tuoi. Alle 21.15 – la seconda puntata di Qualunque cosa succeda – Giorgio Ambrosoli con Pierfrancesco Favino e Anita Caprioli (anticipazioni trama). Alle 23.35Porta a porta con Bruno Vespa.

Qualunque cosa succeda – Giorgio Ambrosoli – Ultima Puntata
Ambrosoli si reca a New York per testimoniare davanti al Gran Jury, dove Sindona sta per essere incriminato per il dissesto della Franklin National Bank. Di Alberto Negrin.

Posted Image 21.00 – Su Raidue, la sitcom Impazienti. Alle 21.10 – la seconda puntata de Il più grande pasticcere con Caterina Balivo (anticipazioni). A seguire, 2 Next Economia e Futuro.

Il più grande pasticcere
Caterina Balivo conduce la sfida fra 10 professionisti della pasticceria che si cimentano in diverse prove. A decretare “Il più grande pasticcere” saranno tre giudici di caratura internazionale.

Posted Image 20.35 – Su Raitre, Un posto al sole (anticipazioni). Alle 21.05 – la 12esima puntata di Ballarò con Massimo Giannini (anticipazioni, ospiti e info streaming Rai3). Alle 23.50Il candidato Zucca Presidente con Filippo Timi.

Ballarò
Reportage, notizie, collegamenti, inchieste e tanti ospiti. Massimo Giannini affronta i temi di maggiore attualità politica, sociale ed economica raccontando il Paese reale.

Posted Image 20.40 – Su Canale5, il tg satirico Striscia la notizia. Alle 21.10 – la commedia Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile con Enrico Brignano, Giorgio Panariello. Alle 23.15 – la commedia All’ultima spiaggia con Dario Bandiera, Aurora Cossio.

Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile
Fabio Romano e De Michelis, colleghi e amici da una vita, diventano rivali quando capiscono che il nuovo capo è fermamente intenzionato a licenziare uno di loro.  Ita, 2010 di Ugo Fabrizio Giordani.

Posted Image19.20 – Su Italia 1, due episodi di CSI: NY. Alle 21.10 – due episodi di CSI: Scena del crimine con Ted Danson, George Eads. Alle 23.00 – due episodi di The Following con Kevin Bacon, James Purefoy.

CSI: Scena del criminePrima Tv
Senza paura – St. 13 – Ep. 20
Durante una convention aziendale, il corpo di un uomo viene ritrovato dentro una vasca di fango: la squadra indaga nell’ambiente di lavoro della vittima.

Fantasmi del passato – St. 13 – Ep. 21
Un ‘cacciatore di fantasmi’ viene ucciso mentre conduce una ricerca in un sito in cui sono avvenuti diversi orribili omicidi di ragazzi. La squadra investiga.

Posted Image 20.30 – Su Rete 4, Tempesta d’amore. Alle 21.15 – il film d’azione The Bourne Legacy con Jeremy Renner, Rachel Weisz, Edward Norton. A seguire, il film Jarhead con Jake Gyllenhaal, Jamie Foxx, Peter Sarsgaard.

The Bourne Legacy
Jason Bourne sta per svelare l’esistenza di un secondo programma segreto della CIA. Il suo inventore dovrà salvarsi la pelle. Usa, 2012 di Tony Gilroy.

Posted Image 20.30 – Su La7, Otto e mezzo. Alle 21.10 – la 12esima puntata di diMartedì con Giovanni Floris (anticipazioni, ospiti e info live streaming La7).

DiMartedì
Talk-show dedicato all’informazione e all’approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, due puntate di MasterChef Italia 3. Alle 23.15 – il film Simona con Laura Antonelli, Raf Vallone, Ramon Berry.

MasterChef Italia 3 – Prima Tv
Rivediamo la 3ª stagione del reality andato in onda su Sky. Venti aspiranti chef dovranno dimostrare, a colpi di semplicità e creatività, il loro talento ai tre inflessibili giudici: Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.

Posted Image 21.10 – Su MTV, il film d’azione Karate Kid II – La storia continua con Pat Morita, Ralph Macchio. Alle 23.15 – una puntata di Geordie Shore.

Karate Kid II – La storia continua
Questa volta, il giovane Daniel e il suo maestro Miyagi volano ad Okinawa, in Giappone, dove devono affrontare una banda di taglieggiatori che terrorizza un intero villaggio. Usa, 1985 di John G. Avildsen.

Posted Image 21.10 – Su La5, due puntate di The Vampire Diaries con Nina Dobrev, Paul Wesley. Alle 23.00Cambio casa, cambio vita. A seguire, la replica di Uomini e donne.

The Vampire Diaries – Prima Tv
Salvami – St. 05 – Ep. 17
I viaggiatori si avvicinano a Mystic Falls in cerca di Elena. Mentre Liv tenta di ucciderla, Damon interviene e la salva. Jeremy, intanto, fa un patto con Liv e Luke.

Il male a Mystic Falls – St. 05 – Ep. 18
Elena continua ad avere visioni di lei e Stefan in una vita parallela senza vampiri, e la stessa cosa sta avvenendo a Stefan. E’ il destino dei doppelganger.

Posted Image 21.00 – Su Iris, il film western C’era una volta il West con Claudia Cardinale, Henry Fonda, Charles Bronson. Alle 00.50 – il film commedia Letti separati con James Garner, Lee Remick.

C’era una volta il West
Un uomo d’affari vuole costruire una ferrovia che attraversi l’America. Per farlo deve entrare in possesso del terreno di una vedova, che non vuole venderlo. Ita, 1968 di Sergio Leone.

Posted Image 21.10 – Su Italia 2, il film d’azione Burning Bright – Senza via di scampo con Briana Evigan, Garret Dillahunt. Alle 22.45 – due episodi di Revolution con Billy Burke, Tracy Spiridakos.

Burning Bright – Senza via di scampo
Una ragazza e il suo fratellino autistico rimangono intrappolati in casa durante un uragano: una tigre affamata li assale. Usa, 2010 di Carlos Brooks.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, la seconda parte de La saga dei Nibelunghi con Benno Fürmann, Kristianna Loken, Alicia Witt. Alle 23.00 – il film horror Carrie – Lo sguardo di Satana con Amy Irving, Sissy Spacek, John Travolta.

La saga dei Nibelunghi
Re Gunther pretende la mano di Brunilde, ma prima dovrà sconfiggerla in duello, condizione unica per sposarla. Intanto, dopo aver bevuto la pozione di Hagen, anche Sigfrido è pronto alla nozze con Crimilde. Ita/GB/Ger, 2004 di Uli Edel.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film commedia Sabrina con Harrison Ford, Julia Ormond. Alle 23.50 – il film Quando la notte con Claudia Pandolfi, Filippo Timi.

Sabrina
Sabrina, figlia dell’autista dei Larrabee, torna a casa dopo due anni trascorsi a Parigi. Diventata una donna affascinante, fa perdere la testa a David e Linus Larrabee. Usa, 1995 di Sydney Pollack.

Scritto da Gionata B.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.