Il più grande pasticcere: streaming seconda puntata – Video replica e highlights 2 dicembre

La replica della seconda puntata de Il più grande pasticcere, il nuovo cooking talent condotto da Caterina Balivo con i giudici Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini. Eliminate Martina e Silvia. Rivedi la puntata

Update fine puntata: Alla prova eliminatoria vanno Martina, Emilio, Giada e Silvia. I quattro si sono sfidati sulla preparazione dei macaron. Martina e Silvia sono risultati le peggiori e devono lasciare l’Accademia. Emilio e Giada sono salvi. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

Nuovo appuntamento questa sera – martedì 2 dicembre 2014 – con la seconda di cinque puntate alle 21.10 su Rai2 di Il più grande pasticcere, il nuovo cooking talent per i golosi condotto da Caterina Balivo con il supporto di tre giudici di caratura internazionale: Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini. Nella prima puntata della scorsa settimana, alla prova eliminatoria sono andati Silvia, Anthony, Martina e Valentina. I quattro si sono sfidati sulla preparazione di tre creme: bavarese al pistacchio, crema pasticcera e mousse al cioccolato. Anthony e Valentina sono risultati i peggiori, meritandosi l’eliminazione che li ha costretti a lasciare l’Accademia. Silvia e Martina invece si sono salvate, almeno per ora. A sfidarsi in questa seconda puntata, in una gara ancora una volta a eliminazione diretta, sono quindi rimasti solo otto pasticceri: Giada Baldari (Napoli), Silvia Federica Boldetti (Torino), Roberto Cantolacqua (Tolentino – Macerata), Antonio Daloiso (Barletta), Gianluca Forino (Roma), Emilio Glorioso (Palermo), Martina Presta (Milano) e Naausica Viani (Bibbiano – Reggio Emilia).

Nella seconda puntata di questa sera, la prima prova vedrà i concorrenti rimasti in gara impegnati con un classico della pasticceria italiana: i mignon. Ne dovranno preparare di diversi tipi, sotto lo sguardo critico dei tre giudici. I due pasticceri peggiori nella realizzazione dei mignon rimarranno in Accademia, gli altri partiranno per la prova in esterna con destinazione Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta, dove incontreranno ancora una volta Iginio Massari, re indiscusso della pasticceria italiana. I pasticceri si troveranno coinvolti in un matrimonio organizzato in modo impeccabile, e a loro toccherà stupire tutti con la torta nuziale. Una responsabilità non da poco, che porterà i novelli sposi a scegliere la torta da offrire a parenti e amici: i pasticceri che l’hanno realizzata accederanno direttamente alla terza puntata, gli altri se la vedranno con i due nominati rimasti in Accademia per l’eliminatoria di oggi. Alla fine della prova, i tre giudici indicheranno i due pasticceri che saranno eliminati. Il più grande pasticcere è un programma realizzato da Rai2 in collaborazione con Toro, adattamento del format francese Qui sera le procain grand patisser?, in onda su France2 e giunto alla terza edizione. Autori del programma sono Pasquale Romano, Ettore Paternò Del Toscano, Francesco Foppoli, Loredana Beatrici, Francesca Cucci e Giacomo Carrera. La regia è di Piergiorgio Camilli.

Il più grande pasticcere - seconda puntata 2-12-2014 - Video replica

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Il più grande pasticcere – seconda puntata 2-12-2014 – Video

Il più grande pasticcere - replica seconda puntata 2-12-2014 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.