Ballarò: video replica e highlights puntata 2 dicembre

La replica di Ballarò del 2 dicembre 2014. I consumi sono in calo e la disoccupazione è ancora a livelli record. Renzi tira dritto su Jobs Act e Legge di Stabilità, ma le risposte del Governo arriveranno in tempo? Nel 2015 pagheremo meno tasse e le imprese rilanceranno occupazione e investimenti? Ospiti del programma: Matteo Salvini, Maurizio Landini, Renato Brunetta e Ivan Scalfarotto. Rivedi la puntata.

Consumi, disoccupazione, Jobs act e gli arresti di oggi per mafia e corruzione a Roma nell’operazione dei carabinieri denominata Mondo di mezzo sono i temi della dodicesima puntata di Ballarò, intitolata I consumati, in onda questa sera, martedì 2 dicembre 2014 alle 21.05 su Rai3. Tra gli ospiti di Massimo Giannini, il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, il segretario della FIOM Maurizio Landini, il capogruppo PDL alla Camera Renato Brunetta e il sottosegretario di Stato per le Riforme costituzionali Ivan Scalfarotto. – “I consumi sono in calo e la disoccupazione è ancora alle stelle, mentre Renzi tira dritto su Jobs Act e Legge di Stabilità. Ma le risposte del Governo arriveranno in tempo? Nel 2015 pagheremo meno tasse e le imprese rilanceranno occupazione e investimenti?”. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

Il contributo statistico alla puntata sarà curato da Alessandra Ghisleri di Euromedia Research. Nel corso della trasmissione, andrà in onda l’undicesimo episodio della web serie satirica Il Candidato, intitolato Il programma, in cui il protagonista Piero Zucca, interpretato da Filippo Timi, si troverà stavolta davanti a un punto cruciale della sua campagna elettorale: il programma di Governo. La nuova edizione di Ballarò è anche sui social network, attraverso l’account Twitter(@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Segui Ballarò in streaming dalle 21.05: Rai3 live streaming.

Ballarò del 2-12-2014 - Video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Ballarò – puntata 2-12-2014 – Video

Ballarò streaming  2-12-2014 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.