Quinta Colonna: streaming puntata 1 dicembre – Video replica

La replica dell'ultima puntata del 2014 di Quinta Colonna di lunedì 1 dicembre. La crisi economica in Italia, il fermento nelle periferie delle grandi città, il punto sulla situazione politica nazionale e la guerra tra Renzi e i sindacati al centro della puntata. Faccia a faccia tra Paolo Del Debbio e Giovanni Toti. Rivedi la puntata.

Ultimo appuntamento stagionale con Quinta colonna, il programma di approfondimento politico e sociale condotto in diretta da Paolo Del Debbio (nella foto) in onda tutti i lunedì in prima serata su Retequattro. La crisi economica in Italia, il fermento nelle periferie delle grandi città, che sfocia troppo spesso in violenza, il punto sulla situazione politica nazionale e la guerra tra Renzi e i sindacati sono solo alcuni dei temi al centro della puntata di questa sera, lunedì 1 dicembre 2014. Come di consueto, non mancheranno i collegamenti esterni che vedranno coinvolti nel dibattito i cittadini. Stasera è la volta delle piazze di Padova e Roma. Per chi avesse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Come nelle precedenti puntate, l’appuntamento prenderà il via con il faccia a faccia tra il conduttore e un esponente politico. Questa settimana, protagonista del confronto con Del Debbio è il consigliere politico di Forza Italia Giovanni Toti. A movimentare ulteriormente il dibattito in studio, moderato dal conduttore, ci penseranno gli ospiti, che per l’occasione saranno: Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, Monica Cirinnà e Paola De Micheli del Partito Democratico, Paolo Ferrero, Gianluca Bugnano della Lega Nord, il blogger Daniele Martinelli e il direttore del Tg4 Mario Giordano.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Quinta colonna – replica puntata 1-12-2014 – Video

Quinta colonna replica puntata 1-12-2014 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.