Piazzapulita streaming 1 dicembre – Video replica integrale

Rivedi Piazzapulita, puntata di lunedì 1 dicembre 2014. Video replica integrale YouTube a fondo articolo.

Diretta puntata terminata. Video replica integrale YouTube a fondo articolo.

Questa sera, lunedì 1 dicembre 2014 alle 21.10 circa su La7, nuovo appuntamento con Piazzapulita, il programma di approfondimento e informazione politica, economica e sociale condotto in diretta da Corrado Formigli. Dodicesima puntata stagionale intitolata Dopo Beppe, con ovvio riferimento al passo indietro annunciato da Grillo dopo le elezioni regionali (“Sono stanchino…” ndr). In primo piano quindi ci sarà l’attualità politica, e non solo quella legata al M5S. Nel corso della puntata si analizzerà anche l’ascesa del leader della Lega Nord (ospite in studio) Matteo Salvini: è lui il predestinato alla successione di Silvio Berlusconi come leader assoluto del Centrodestra, oppure la parte moderata di FI lo costringerà a rimanere confinato nel suo partito? Che tipo di capo sarebbe Salvini? Chi lo appoggia e chi lo contrasta?

Gli ospiti di Corrado Formigli in studio saranno, tra gli altri, il sindaco di Parma Federico Pizzarotti (Movimento 5 Stelle), Matteo Salvini (leader Lega Nord), Filippo Taddei (Partito Democratico), Michaela Biancofiore (Forza Italia), Rosario Crocetta (presidente della Regione Sicilia), Viviana Beccalossi (Fratelli d’Italia), Alba Parietti e Emiliano Liuzzi (giornalista de Il Fatto Quotidiano). Come di consueto, nel corso della serata, tornerà ancora una volta nel programma la striscia satirica firmata da Il terzo segreto di satira, collettivo comico composto da Pietro Belfiore, Davide Rossi, Davide Bonacina, Andrea Fadenti e Andrea Mazzarella. Segui questa dodicesima puntata stagionale di Piazzapulita in streaming dalle 21.10: La7 live streaming.

Contenuto non visibile senza cookie.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.