La papera non fa l’eco: streaming terza puntata 1 dicembre – Video replica

La replica della terza puntata de La Papera Non Fa L'Eco con Max Giusti. Ospiti della serata al servizio della scienza: Pamela Camassa, Andrea Lo Cicero, Dario Cassini ed Enzo Iacchetti. Rivedi la puntata.

UPDATE FINE PUNTATA: Nella terza puntata si sono testate alcune incredibili curiosità scientifiche. Si può essere appesi al soffitto con i piedi con una supercolla? Le parolacce aiutano a sopportare meglio il dolore? Può un uomo sdraiarsi su un letto di chiodi senza ferirsi? La paura fa venire i piedi freddi? Cè anche una curiosa rivelazione sugli sbadigli tra uomini e cani. Si conosce, inoltre, la reale capacità delle donne di essere multitasking, il motivo per cui il freddo diminuisce la forza muscolare di un uomo e come non fare appassire dei fiori con un farmaco molto usato dagli uomini. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

Oggi – lunedì 1 dicembre 2014 in prima serata dalle 21.05 circa – Max Giusti torna in prime-time su Rai 2 con la terza puntata de La Papera Non Fa L’Eco, un programma tra esperimenti curiosi, spiegazioni scientifiche, risate e… cavie umane.  Uno show che punta molto sulla “curiosità del conduttore e dei suoi diversi ospiti disposti, in ogni puntata, a mettersi alla prova – davanti al pubblico e a un team di scienziati – anche in esperimenti curiosi, spettacolari e a volte rischiosi, ma sempre in nome della scienza”. Ospiti d’eccezione per questa terza serata della trasmissione, con la presenza in studio di Pamela Camassa (nella foto in alto), Andrea Lo Cicero, Dario Cassini ed Enzo Iacchetti, che ritorna a grande richiesta per affrontare altre divertenti e interessanti prove.

“Si può essere appesi al soffitto con i piedi utilizzando una supercolla? Le parolacce aiutano a sopportare meglio il dolore? Può un uomo sdraiarsi su un letto di chiodi senza ferirsi? La paura fa venire i piedi freddi? Gli sbadigli tra uomini e cani sono contagiosi, perché? Le donne sono più o meno multitasking degli uomini? Perché il freddo diminuisce la forza muscolare di un uomo? Come non fare appassire dei fiori? Magari utilizzando un farmaco molto usato da alcuni uomini…”. Queste sono solo alcune delle domande che troveranno risposta questa sera, nella terza puntata di La Papera Non Fa L’Eco. Il programma, condotto come detto da Max Giusti, è realizzato nello Studio M2 del Centro di Produzione Tv Rai di Milano, in via Mecenate, con la regia di Roberto Valdata.

La papera non fa l'eco 3a puntata - Video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

La papera non fa l’eco – Terza puntata 1-12-2014 – Video

La papera non fa l'eco streaming 3a puntata - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.