Centovetrine: anticipazioni trama puntate settimana 1-5 dicembre

Ecco cosa succede nelle 5 puntate della settimana di Centovetrine, leggi le anticipazioni...

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali di Centovetrine, la soap italiana più longeva e amata della tv, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.15 su Canale 5. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sui protagonisti del centro commerciale più famoso d’Italia… Questa settimana: Jacopo e Fiamma litigano a causa di Rowena. Emma è sconvolta dopo aver scoperto la relazione tra Penelope e Cedric, mentre l’amicizia tra Marcello e Laura diventa ogni giorno più intima…  Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dal 1° al 5 dicembre 2014...

Centovetrine – Puntata Lunedì 1 dicembre 2014

Jacopo e Fiamma si scontrano ancora duramente per via di Rowena, ma quando Fiamma arriva a denunciare la donna il loro rapporto torna ad essere a rischio. Emma scopre la relazione tra Penelope e Cedric e, sconvolta, mette alle strette Penelope. Alba parla con Viola delle adozioni internazionali: è un percorso difficile, da intraprendere solo se si è veramente convinti.

Centovetrine – Puntata Martedì 2 dicembre 2014

Jacopo e Fiamma sono in rotta a causa della decisione della donna di denunciare Rowena. Emma ha ormai intuito la relazione tra Penelope e Cedric e, anche se non ha prove certe, mette la ragazza con le spalle al muro. Intanto, Adam e Alba sembrano essere sempre più in sintonia.

Centovetrine – Puntata Mercoledì 3 dicembre 2014

Dopo essere stato iscritto nel registro degli indagati per favoreggiamento, Jacopo rischia adesso di perdere il suo posto ai vertici della holding. Vincent, ancora all’oscuro del tradimento di penelope con suo padre, si trova a dover affrontare la partenza inattesa della ragazza. Emma, che invece conosce i retroscena, decide di non rivelarli ad Ettore ma di affrontare Cedric. All’indomani della bella ed insolita serata passata insieme, Laura e Marcello si avvicinano sempre di più.

Centovetrine – Puntata Giovedì 4 dicembre 2014

Jacopo deve accettare di uscire dal c.d.a. e lasciare che per il momento sia suo padre a ricoprire la carica di vicepresidente. Ma Sebastian ha anche un’idea per rafforzare la posizione della famiglia all’interno della holding, un’idea che lascerà tutti spiazzati. Vincent non può accettare il modo in cui Penelope lo ha lasciato e decide di passare all’azione. Marcello è ormai sempre più deciso a rivelare a Milo di essere suo padre.

Centovetrine – Puntata Venerdì 5 dicembre 2014

I rapporti tra Fiamma e Jacopo restano tesi. Carol, invece, fa uno strano incontro. Nel frattempo, Alba invita Adam alla sua festa di compleanno. Lì, la ragazza pronuncia un discorso che tocca profondamente il giovane Vega…

Centovetrine puntate settimana 1-5 dicembre 2014Scritto da Sami S.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.