Beautiful: anticipazioni trama puntate settimana 1-6 dicembre

Ecco cosa succede nelle 6 puntate della settimana di Beautiful, leggi le anticipazioni...

Scopriamo insieme cosa accadrà nelle puntate dal 1° al 6 dicembre 2014 di Beautiful, la soap opera che segue le vicende della famiglia Forrester, in onda, come di consueto, dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5. Questa settimana: Maya e Carter osservano con preoccupazione l’evoluzione del rapporto tra Oliver e Aly. Maya teme che lui possa approfittare dell’ingenuità della ragazza… Di seguito le anticipazioni giorno per giorno di quello che vedremo in questi nuovi episodi…

Beautiful – Puntata Lunedì 1 dicembre 2014 – Ore: 13:40

Bill cerca di dare qualche consiglio a Liam per il suo rapporto con Hope. Intanto, alla Forrester Creations, Oliver ha un’idea che lascia tutti senza parole: Aly potrebbe essere la donna adatta a ricoprire il ruolo di testimonial per la Brooke’s Bedroom. Ma la ragazza è molto indecisa.

Beautiful – Puntata Martedì 2 dicembre 2014 – Ore: 13:40

Aly confida a Caroline di avere una cotta per Oliver. Anche Maya intuisce che c’è qualcosa tra Aly e Oliver e decide di affrontare il ragazzo per avvertirlo di comportarsi bene con Aly. Nel frattempo Hope deve decidere se andare a cena da Liam. Wyatt è scosso per l’interferenza di Liam tra lui e Hope e Quinn decide di intervenire.

Beautiful – Puntata Mercoledì 3 dicembre 2014 – Ore: 13:40

Carter e Maya discutono del rapporto che è nato tra Aly e Oliver. Maya è molto preoccupata che Oliver possa approfittarsi dell’ingenuità della ragazza. Intanto Hope ha deciso di raggiungere Liam a casa per la cena. Aly rivela ad Oliver che la colpa della morte di sua madre è di Taylor. Il ragazzo la rassicura e la prega di smettere di pensare a Taylor, perché ora quella donna starà lontano da lei e da suo padre. Ma nel frattempo Taylor e Thorne sono a Parigi, insieme!

Beautiful – Puntata Giovedì 4 dicembre 2014 – Ore: 13:40

Tra Aly e Oliver sembra sbocciare un vero amore. Nel frattempo, Hope confessa a Wyatt che, dopo aver cenato a casa di Liam, si è resa conto di essere innamorata di entrambi.

Beautiful – Puntata Venerdì 5 dicembre 2014 – Ore: 13:40

Mentre Liam e Hope parlano del fatto che lei ha deciso di prendersi un po’ di tempo per decidere con chi costruire il suo futuro, Brooke e Bill si attardano a casa. Intanto Quinn è preoccupatissima per il futuro suo e di Wyatt e chiede a Bill di intervenire per fare in modo che Hope scelga suo figlio.

Beautiful – Puntata Sabato 6 dicembre 2014 – Ore 13:40

Quinn ricatta Bill facendogli capire che, se non darà il suo cognome a suo figlio Wyatt e se non lo aiuterà a riconquistare Hope, dirà a Brooke della notte trascorsa insieme. Brooke, ignara di tutto, confessa a Bill di amarlo. Intanto Liam è impegnato in una campagna per i diritti degli animali e invita Hope a visitare un centro per animali abbandonati. Wyatt è preoccupato e depresso. Oliver continua a corteggiare Aly e non è chiaro se sia solo interessato a mantenere la sua posizione alla Forrester o nutra un vero interesse per la ragazza…

Beautiful anticipazioni puntate settimana 1-6 dicembre

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.